Custodia per iphone 4 per jeans

Ciao a tutti,
sono uno studente e mi servirebbe una custodia per iphone 4 che sia comoda da portare nei jeans o in pantaloni di questo genere senza avere un ammasso di roba dietro. Mi interessa proteggere al meglio il mio nuovo iphone, qualche consiglio? Ho visto i bumper di apple ma non mi sembrano granchè in fatto di protezione e oltretutto se non sbaglio ho letto che potrebbero addirittura rovinare lo smartphone

Non è che potrebbero lo fano eccome solo che se si rovina con um bumber la garanzia copre e te lo cambiano cumunque io anche sono uno studente ed ho comprato una custodia flip della phonix e mi trovo benissimo

Guarda la Belkin Grip Vue, potrebbe fare al caso tuo (le prime uscite davano problemi col flash ma poi le hanno fatte col foro per la fotocamera più grande)

Ricoprirlo di pellicole…?

per ora ho lasciato la pellicola che c’è quando lo si sballa dalla scatola però non proteggono i bordi nè tantomeno proteggono da cadute… mi servirebbe qualcosa che ci stia in tasca e che se cade lo protegge

Sena case

due giorni ed è pieno di graffi

avevo capito senza case :smiley: invece era sena case

Belluz, devo chiederti di smetterla di postare questo tipo di messaggi…
Sono commenti inutili quelli come “ma quando mai” “hahaha” e altri che hai in passato postato sul forum.

Grazie.

Secondo me il miglior case in assoluto è otterbox serie commuter.
L’unico difetto è che l’iphone non si vede più tanto ma almeno è ben protetto!

a me ne servirebbe una a sacchetto che mi consigliate?

sacchetto largo? o una cosa + stretta?
io ne ho una in pelle della muvit…pagata circa 14 euro ed è perfetta. Ha anche la striscetta x tirarlo fuori e si trova in molti negozi di cell. Sennò vai in un apple store o reseller e per 5 euro compri il calzino che pure è sfizioso