Custodia Iphone

Ancora deve arrivarmi e già penso a tutte le cazzatine da comprare per salvaguardare l’iphone. Come da titolo perchè non fare una sorta di classifica delle custodie per iphone in base al livello di ingombro, protezione, design e costo? Se qualcuno ha consigli si faccia avanti, dato che sto iniziando a leggere qua e la di problemi dovuti a cadute accidentali dove il più delle volte l’iphone è da buttare o quasi!. Saluti

Re: Custodia Iphone

si può fare! :wink:

personalmente non considero elegante avere iphone dentro a una custodia (a parte i calzini colorati che restano stilosi)… però capisco la necessità…

intanto se vuoi leggi qua:

http://www.iphoneitalia.com/proteggisch … m-791.html

Re: Custodia Iphone

concordo è “villana” la custodia stile cellulare anni 90! però sai il nokia mi cade dalle mani 3 volte al giorno e bene o male resiste agli urti. l’iphone non sembra tanto robusto…ai tempi del mio ipod 20gb seconda generazione (se non ricordo male) mi cadde dalle mani 4 giorni prima della scadenza della garanzia e grazie al cielo vennero fino a casa lo ritirarono e me ne portarono uno nuovo in 7 giorni senza sborsare una lira. Ovviamente tutto regolarmente acquistato in italia…ma comunque le pellicole mi sembrano carine ne ordino 2 stasera e vi faccio sapere. Saluti

Re: Custodia Iphone

ok :wink:

Re: Custodia Iphone

per la pellicola accettano postpay come pagamento?
consiglio per un pagamento sicuro e veloce?

Re: Custodia Iphone

[quote=michele7219]per la pellicola accettano postpay come pagamento?
consiglio per un pagamento sicuro e veloce?[/quote]
come carta di credito penso di si, non come ricarica però, visto che è un negozio inglese :wink: