custodia iphone si o no?

ciao ragazzi ho da poco iphone 4 è bellissimo di estetica però ho paura di rovinarlo anche quando lo metto in tasca nei pantaloni voi usate la custodia? conviene mettere una custodia? e una pellicola protettiva??

bè tieni condo che è vetro frontale e retro . vetro molto resistente ai graffi , e la cornice e acciaio non normal ovviamente , resistente anche questo.

io personalmente ho due custodie , una switcheasy nude clear, per quando lo voglio piu nudo possibile , anche se questa protegge solo da ditate e graffi.
e un’altra per proteggerlo meglio una belkin clear in tpu, quest’ultima lo protegge da piccoli urti e possibili graffi e vai tranquillo perche a differenza del silicone scivola bene in tasta ed è molto piu duratura.
altrimenti due pellicole protettive fronte retro se proprio lo vuoi immacolato ad estetica.
ma cmq ci si deve fare un pò di accortezza in piu.

:cool:

quindi mi conviene prendere almeno una per lo schermo?

Ciao,

io ho il bumper e due pellicole, una posteriore e una anteriore!

Io fino a una settimana fa usavo entrambe le pellicole e a volte il bumper.
Ora da una settimana lo uso completamente NUDO… non ha nemmeno un graffio nonostante lo metto spesso nei pantaloni e lo paggio sui tavoli.
E’ assolutamente pari al nuovo ed inoltre è molto più’ bello da vedere e più’ bello al tatto.

ho usato una cover di gomma. mi si è graffiato uguale ho 3 graffi dietro. inoltre mi dava problemi con il sensore di prossimià (praticamente mi attivava e disattivava il display durante le chiamate) se ti posso consigliare bumber e pellicola e vai sicuro!

Mettendoci cover o custodie simili, senza pellicole, si graffia molto di più’ di averlo nudo… La colpa è della polvere che entra tra la custodia e la parte di vetro.

io ho solo le due pellicole. avevo anch io un bumper da 4 €, che però mi a graffiato la cornice!! ce l’ho da quasi un anno e apparte quei graffetti del bumper sembra nuovo…

io mai usato pellicole ma solo custodia retro e mai graffiato, basta pulire anche la custodia quando pulisci il telefono…

Bè ovviamente… la polvere è la causa dei graffi…

lunedì acquisterò un iphone 4 che custodia mi consigliate che offra una ottima protezione?

Shield micra di belkin, la uso da un anno è la migliore, trasparente rigida, protegge dietro e angoli, senza intaccare l’estetica splendida del device, 29.90 euro anche su store apple, ciao