Custodia iphone con strass dà problemi di ricezione?

Salve utenti iphoniani!!! Sono qui per chiedervi un parere riguardo una cosa un pò strana: da qualche mese fa ho fatto applicare sulla costodia (della Cellularline) di plastica, degli strass che la ricoprono interamente… La cosa strana è che mi sembra che la custodia peggiori la ricezione dell’iphone… In luoghi dove solitamente prende, con questa custodia non prende o comunque fatica moltissimo… È possibile che attack e colla non diano libertà all’antenna di prendere linea? Voi cosa ne pensate? Attendo con ansia le vostre opinioni! :smiley: thank you :slight_smile:

Up

Gli up sono vietati

Già altri utenti hanno trovato una ricezione difficoltosa o addirittura assente in seguito all’utilizzo di alcune custodie. Detto ciò credo sia una cosa soggettiva. Io ad esempio tra tutte le custodie che ho utilizzato non ho mai avuto problemi con nessuno, un mio amico invece si. Ed è facile capire come questo mio amico abbia risolto :smiley: :smiley: :smiley:

PS: mi raccomando a non uppare più, come ti hanno già detto sono vietati :wink:

Vi chiedo scusa ma non lo avevo capito!!! Comunque grazie per l’aiuto

Figurati!! Per ogni cosa chiedi pure :wink: magari ci si mette un pò a risponderti, ma qualcuno prima o poi ti risponderà :wink:

Lo terrò presente x la prossima volta :slight_smile: grazie mille :slight_smile:

E bene sapere che gli strass se sono di cristallo contengono fino a un 33% di piombo oltre ad altri materiali lo stesso dicasi per il vetro che addirittura se colorato contiene ossido di ferro o di cromo .
l’antenna del 3Gs si trova nella barte bassa vicino al connettore di alimentazione , ed e messa in modo tale da dirigere la trasmissione e la ricezione verso la parte plastica e non verso il display , questo semplicemente per non uccidere troppe cellule del nostro cervello…
ora mettere del materiale ferroso o cromo o piombo in prossimita dell’antenna ne limita la sua funzionalità scermando leggermente l’apparato.
lo stesso discorso vale per custodie senza strass ma con colori vivaci , molti colori contengo ossidi di materiali ferrosi e altro, e anchesse ne limitano un po la funzionalità dell’antenna.
e preferibile una custodia completamente in plastica e preferibilemnte senza colori o strass nella parte bassa.

Poi dipende da dove usate l’apparato se in una zona con segnale abbondante non noterete mai la differenza, se invece lo usate in zone con bassissimo segnale eccome che la differenza si fa sentire

Frank2