Custodia iPad 2

Ciao a tutti, potreste consigliarmi un’ottima custodia per iPad 2 che copra anche la parte posteriore?

Io ho messo le pellicole… Mi sono specializzata. Poi per il mare ho comprato una antischizzo

Io gli ho comperato il costume intero

È estate…meglio il tanga…:smiley:

Se dovete commentare per scrivere cavolate, potete anche evitare di farlo. Grazie.

Stai sereno dai

Io sono tranquilissimo :smiley: . Ho semplicemente fatto una domanda e vorrei che qualcuno rispondesse a quella. Preferisco che nessuno risponda, piuttosto che aprire un angolo di discussione sul costume da bagno, ecc… :slight_smile:

Si ma non ti devi scaldare per 2 battute, comunque per quanto riguarda le custodie ce ne sono a centinaia, personalmente uso la coverbuddy di switch easy abbinata con la Smart cover.
Fatti un giro sul sito switcheasy ci sono varie soluzioni.

Ahuahuahuahu

AIR sempre polipone tu… Anche con i cellulari!
Luke ci devi far l’abitudine non te la prendere :slight_smile:

Federica

Nono davvero ero tranquilissimo… ho scritto quel messaggio semplicemente per evitare che le battute continuassero. Grazie per la risposta riguardo la cover :smiley:

:slight_smile:

Federica

Luke… Fare una segnalazione per una cosa simile mi sembra realmente eccessivo…

Il triangolino delle segnalazioni si usa per i veri problemi… La rammenti la storia “Al Lupo Al Lupo” ?

Non ci credo … Mi ha segnalato?

Si…

:D:D sono emozionato… Credo sia la prima volta…

Ciao, io ho preso la Tucano Schermo per iPad 2, è fatta bene, protegge tutto il dispositivo, regolabile su tre posizioni, blocca il dispositivo quando viene chiusa. Forse l’unica nota negativa è il prezzo ma li vale tutti.
Ciao

Io ho preso la ion factory carbon… Spendi un po’ ma li vale tutti!

Io sono contrario alle custodie.
e’ come sposare una bella donna e tenerla segregata in casa.
Io uso la cover magnetica e una pellicola per lo schermo, per portarlo in giro lo infilo nel Multitasking della Tucano.
Quando lo uso mi piace sentirlo con il contatto diretto.

senza custodia invece è come sposarla e poi farla uscire di casa nuda, più bella ma più vulnerabile…

per quanto riguarda la cover, io ne userei una tipo quella per iPad 1 originale Apple, poco ingombrante e allo stesso tempo permette un posizionamento più comodo dell’ipad sulle ginocchia/scrivania, non so se esiste anche per iPad 2, ma non originale Apple credo dovrebbe trovarsi senza problemi.