custodia in silicone morbido

ciao a tutti,sto cercando una custodia in silicone morbido che ricopra solo la cornice e la parte posteriore del telefono,ne avevo una x il 3gs che non ricordo dove avevo acquistato che era talmente sottile che permetteva di vedere il logo posteriore della mela in trasparenza,mi sapete indicare qualcosa?grazie

Io uso la Incase Snap Case nera, non credo sia proprio in silicone morbido (è semirigida ma morbida al tatto) ma ha le caratteristiche che hai elencato tu. Secondo me è ottima anche se un pò cara. Su Youtibe ci sono molti video su questa custodia.

intanto grazie,ma è troppo rigida la vorrei che si possa infilare allargandola tipo elastico e che lasci la sensazione di toccare del silicone

Anch’io sto cercando qualcosa del genere.
Io la vorrei trasparente, oltre che gommosa, così da non coprire il look del telefono.
Ho dato un’occhiata a Home page ed ho visto alcuni modelli che potrebbero essere interessanti, tra cui: hex series, air series, knitted series, ultraclear serie e dayglow series.
Se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti.
Grazie

Swithc easy color copre anche il tasto home ma a me piace molti

Io ho questa della Puro è morbida in silicone, da mediaW l’ho pagata 12,90 Custodia Cover Silicone Puro Trasparente X Iphone 4 su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

A vederla sembra bianca, non trasparente.