Custodia Hammer per iPhone4

Volevo consigliare a chi come me lavora “duro” e non può star a coccolare il proprio iPhone con calzini o pochette varie, la custodia Hammer della Cellular Line. Non bruttissima da vedere (anzi secondo me abbastanza bella), non esageratamente grossa (come altre antiurto estreme), consente di tenere il telefono saldamente in mano e soprattutto è ottima contro gli urti. Proprio oggi mi è caduto l’iPhone dalla tasca mentre mi spostavo in bicicletta da un capannone all’altro…immaginate il trauma…iphone che cade a spigolo e rotola qualche metro sull’asfalto. Bene, iPhone salvo e custodia appena segnata su un angolo.

(spero non ci siano problemi per la foto)

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo seleziona nel primo post modifica–>modalità avanzata.

scusa Matteo, ma a parte il titolo, questa non è spam?

Per me no, è un utente registrato da circa un anno che consiglia una custodia resistente.
Non ci vedo niente di male.

si, ok, niente di male, ma al massimo una foto.

niente URL diretti.

Rimuovo l’url.

Se non viene modificato il titolo entro le 17.30 chiudere il topic.

Mi scuso per l’url. Titolo cambiato.
Non vuole essere spam, come già detto da iMatteo mi sono trovato molto bene con questa custodia, e la consiglio a chi ha bisogno di qualcosa di robusto dopo un’esperienza in prima persona. Tutto qua.

edit: ho cambiato il titolo ma non si cambia…come devo fare?

niente di personale eh…era solo per trattare allo stesso modo utenti nuovi e “vecchi” :wink:

:wink: Figurati. Di solito non scrivo molto, mi limito a leggere qua e la e non sono pratico a postare.

Confermo la bontà di questa custodia, telefono caduto di spigolo proprio oggi e non si e’ fatto un graffio.

Sent from my iPhone using Tapatalk