Custodia e Pellicola iPhone 3gs

Ciao ragazzi,
forse già si è parlato all interno del forum di questo ma nn sono riuscito a trovare nulla. Su internet e alcune persone mi hanno detto che con l iPhone 3gs è sconsigliato l utilizzo della custodia di protezione (foderino) in quanto potrebbe creare surriscaldamenti dell’apparecchio e quindi conseguenti problematiche. Mi chiedevo a tal proposito se per voi ciò è vero e se il foderino si può usare tranquillamente senza problemi…mi hanno fatto venire questo dubbio :frowning: nn vorrei causare danni.
Un ultima domanda :smiley: la pellicola proteggi schermo può essere utile apllicarla per evitare che si graffi? oppure inutile perchè l iPhone ha schermo antigraffio? aspetto Vs. consigli e Vi ringrazio in anticipo Ciaooo :slight_smile:

io sconsiglio la pellicola perchè oltre a vedersi dicono che rovina il trattamento sullo schermo basta un pò di accortezza e vedrai che lo schermo non si graffierà.
io sono 3 mesi che lo utilizzo senza e non ho alcun graffio.
la custodia invece uso quella al silicone perchè protegge da possibili urti, cadute e varie…
solo quando sto a casa oppure in luoghi tranquilli lo lascio fuori o al massimo lo metto nella Sena ultra slim.

vai tranquillo con la custodia la pellicola invec non ti serve :wink:

Ok grazie ragazzi :slight_smile: le Vs. opinioni sono sempre preziose