Ho visto questa custodia della BeyzaCases modello Strap “Stripes” Case è una custodia di tipo “full” che permette una protezione totale e ottimale.. qualcuno di voi la ha che ne pensate..
A me piace perchè posso tenere l’Iphone nudo e una volta tirata la cinghia non si muove, l’unica cosa che non capisco è come avviene il bloccaggio, non vorrei che ci fosse una sacca con un elastiche che apri e chiudi alla lunga si rovina o si spacca, costa quasi 50 euro quindi chiedo..
Sul sito dell’Apple non è disponibile però non so neanche dove prenderla :-/
Carina ma costa un dannato quantitativo di moneyyyyyyy! Ricordo che sul sito della puro c è qualcosa di simile ( buona qualità e prezzo molto più conveniente ) dacci un’occhiata!
Quella della puro l’ho comprata esteticamente è quasi identica il problema è che il telefono esce quando sta dentro invece con quella ti garantiscono che finchè non tiri fuori la cinghia non si muove.. contando che costa 900 euro nel mio caso 50 euro li spendo.. comunque l’ho trovata a 40 spedita ma in italia nekka..
La puro esteticamente è identica però non ha le cuciture centrali, forse il materiale è migliore sulla BeyzaCases almeno vedendo le foto, inoltre sempre sulla BeyzaCases la striscia per estrarre ha un puntalino in metallo e ripeto dicono che una volta infilato non cade neanche se lo scuoti mentre su quella della Puro esce subito.
La BeyzaCases modello Strap precisamente quello nelle foto sopra, in italia non l’ho trovato.
Guarda io sinceramente da medimax ho visto una custodia praticamente identica a quella… Anche con la striscia che serve a nn far uscire il telefono… A 8 euro…