custodia con tastiera bt integrata su ipad 3

ciao ragazzi ho venduto il mio ipad 2 ieri e già mi rattrista leggere che il 3 presenta dei problemi nello switch edge - 3g comunque sono in procinto di prendere il nuovo bambinello di casa apple. Volevo chiedere se le cover con tastiera integrata presentano problemi per quanto riguarda la fotocamera posteriore che essendo da 5 mpx ha un sensore piu’ grande e non vorrei che mi coprisse la fotocamera. Per entrarci ci entra perchè lo spessore non influisce, la mia paura riguarda la fotocamera poseriore, che il foro nella custodia non sia sufficentemente grande per farcela stare tutta. Venerdi la provo sul nuovo ipad di un amico, nel frattempo chiedo a voi, per chi c’è l’ha se avete riscontrato problemi per quando riguarda le cover con tastiera bluetooth dal punto di vista del foro della fotocamera posteriore.

Con la belkin no nn da problemi e cmq puoi sempre piano piano allargarlo un po


I am here: http://tapatalk.com/map.php?4zll2b
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

infatti al massimo farò cosi la mia è della anycast solutions

Comprati un trapano blecchendeccher, una punta da 12 per cover ipad e allarga il foro :-))))))))

Bella Kinger… :)))senti a proposito leggo dai dati che ha il new ipad? Io ho venduto il 2 perchè voglio prendere il 3… Hai notato qualche problema di schermo blu o di switch nel 3g come si legge in molte discussioni? Hai il 32 gb giusto? Come va con le app che sono piu’ pesanti per via del retina. Dici che ci sto dentro se prendo il 32 gb?

Se hai letto in giro nel forum io non ho nessun problema, tutto funziona benissimo, la batteria e’ ottima decisamente migliore del 2, in stanby praticamente non si scarica a nonostante qualcuno lamenti la mancata ricarica con l’uso, per quanto mi riguarda si ricarica anche mentre lo sto utilizzando. Per lo spazio in GB non ti sono molto d’aiuto perché dei 32 a disposizione ne utilizzo circa la meta’ considera che ho in archivio circa un centinaio di app, un centinaio di mp3 qualche video e qualche foto. Secondo me con una gestione oculata delle App, puoi risparmiare tantissimo,spazio, nel mio ci sono dei giochi molto pesanti che non uso da mesi musiche che non ascolto mai e foto che potrei archiviare nel pc, in pratica con un 16 gb potrei sopravvivere ma siccome non ho voglia di fare continui “restauri” tengo tutto dentro e uso il 32.
Per la connessione 3G nessun problema ho la super internet di 3 che non prevede la rete edge, e per il passaggio da 3G a wifi tutto perfetto