custodia con gancio per stylus

ciaoa tutti ragazzi… mi chiedevo… e sicuramente ci sarà…e chi meglio di voi lo sà,
una custodia con gancio per stylus, perche io l’iphone4 lo potro usare solo col pennino…

grazie

Uhm… io non ne ho idea. Però fai solo attenzione ad una cosa che forse sai già: l’iPhone 4 ha un touch screen di tipo capacitivo, non resistivo, per cui un normale pennino non funziona. Però ho visto su eBay che vendono dei pennini appositi per i capacitivi, ma specifico che non li ho mai provati. Spero che qualcun altro ti sappia aiutare per la custodia.

si grazie , ho gia comprato il pennino per l’iphone e l’ho provato su quello di mio padre e funziona…
solo ch eis erve una custodia dove lo si possa agganciare o legare perche senno lo perdo sempre nella borsa …
non ci ho fatto caso , ma c’è l’attacco per i cordini da qualche parte nel iphone4?

China Wholesale Online

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???wedding dressesWomen’s ClothingSexy IntimatesCosplay Costumes