custodia che protegge dall'acqua... secondo voi funziona davvero???

Case Marine, la cover ultrasottile che protegge l’iPhone dall’acqua

Per salvaguardare i preziosi dispositivi dai danni provocati dalla sabbia e dall’acqua arriva la nuova Case Marine, una custodia ultrasottile di soli 0.25mm di spessore.

L’innovativa cover permette di utilizzare agevolmente l’iPhone ed è in grado di proteggerlo fino a 10 metri di profondità. Il costo di questa custodia va dagli 11 euro per la versione base, ai 29 della versione premium.

Per essere messa in vendita, deve avere superato dei test… Quindi ipotizzo funzioni

io la avevo comprata per il 4 e funzionava pero’ erano le prime molto poco curate, sicuramente ora saranno migliori

Sarei molto interessato perchè vado spesso in barca a vela e si prende un sacco di acqua e ovviamente non potrei portare l’iPhone. Se questa è la migliore cover resistente all’acqua e funziona davvero la comprerei subito…Ovviamente in barca a vela capita anche che si finisca totalmente in acqua quindi deve essere davvero impermeabile altrimenti addio iPhone…

EDIT: ho visto ora che sono degli involucri aderenti che necessitano ogni volta di applicare un nuovo adesivo dietro. Inoltre non mi danno per niente fiducia, per ora sono sempre orientato per quello della cellularline che permette anche di utilizzare gli auricolari. Ovviamente accetto pareri…

io pure (in kitesurf) ho sempre usato le cellularline e mi sono sempre trovato da dio!

ho trovato tempo fa dei riferimenti a una Aqua Case, che in pratica funziona proprio come una cover, invece che come una “busta” come quella della cellular line. solo che per questa ho trovato pochissime recensioni, e non ho ancora trovato nessuno che l’abbia provata di persona. il prezzo è contenuto, ma visto la funzione non mi pare il caso di testarla ai danni del mio telefono!

Ho trovato questa: LifeProof: la custodia super resistente per iPhone 4

Sembra perfetta ma costa davvero tanto, non ne esistono di simili in Europa a prezzi ragionevoli?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

un mio amico l’ha acquistata e funziona, ovvio non devi andare a 50mt di profondità, ma comunque fino a 10 si :slight_smile: