curiosità su iOS7 e installazione

Ciao a tutti! da qualche ora trapelano voci su internet dicendo che è possibile installare la beta di iOS7 presentata ieri al WWDC… si dice che è possibile installarla anche senza essere sviluppatori apple.
adesso io vorei sapere alcune cose (visto che ho alcuni dubbi a riguardo)
1- se l’installazione dovesse andar male, è possibile ripristinare l’iphone direttamente da iTunes e cliccando semplicemente su ripristina??
2-da instabilità montare una versione beta? a cosa si può andare in contro?
io ho un iPhone 4s (iOS 6.1.3 senza jailbreak, lo ho tolto un mesetto fa) posso installarlo senza problemi??
se si, mi potreste dare una piccola guida per svolgere l’operazione?
grazie mille, spero in un vostro riscontro!

Visto che non è molto che sono registrato su questo sito/forum, vi chiederei se gentilmente non mi chiudete la conversazione in caso avessi sbagliato sezione! grazie

la risposta alla tua domanda riguardo la beta, la trovi direttamente nella mia firma…proprio in cima.

per il resto

1- se inserisci una beta illegale, potresti avere difficoltà con i ripristini ad altri firmware.
2-le versioni beta,si chiamano tali appunto perchè son versioni di “prova” quindi piene di bug ed instabilità…per questo sono esclusivamente per gli sviluppatori.

la sezione va bene, ma il problema è l’ argomento…non c’è molto da dire in quanto non potrai effettuare l’ operazione che chiedi, mi spiace

chiudo