Ciao, ho notato che ci sono degli utenti che anche non essendo moderatori o admin ne fanno un po le veci: ci sono cariche particolari?
in che senso “ne fanno le veci”?
non possono materialmente fare nulla..si limitano ad avvertire gli utenti prima che intervengano i mod
Si esatto, intendevo quello!
ti riferisci a me per caso? io dò solo una mano…poi decidono loro (mod e admin) sul dà farsi ![]()
Era solo una curiosità
ok
se ti và puoi farlo anche tu
ovvio però che non credo accettino troppa gente poi, sarebbero troppi avvisi nei loro profili :S una persona normale ci uscirebbe di testa! e poi già possono farne anche a meno di me! sono ottimi mod/admin anche senza il mio aiuto ![]()
No, figurati, era solo pura curiosità
ciau
ok…se lo dici tu ![]()
Buoni… Fate i bravi. Clay (Matteo) fa un buon lavoro, rispondendo con precisione e segnalando topic “problematici”. Ha buona conoscenza in merito di iphone (anche se il suo l’ha pasticciato e bloccato… Tanto va la gatta al lardo… Che gli si blocca l’iphonino… Hihihi).
Sia chiaro, non è una leccata, non ne ho bisogno, è solo palese evidenza.
e già dovrò stare più attento la prossima volta! ora ho anche imparato a gestire le beta e a “non eseguirgli” il jailbreak asd alla beta intendo ![]()
comunque grazie JD :thumbup1:
è esattamente come dicono snoze e 1979jdm. non ci sono cariche particolari tra gli utenti, si tratta semplicemente di ragazzi che ci danno una mano a moderare, segnalando topic contro regolamento o situazioni da verificare.
Si qui è un pò una grande casa dove tutti danno una mano e per le cose importanti ci pensano mamma e papà asd asd alla fine il forum è anche un pò nostro, considera che i mod erano utenti come me e te che col tempo hanno preso questo compito, con grande competenza e con la fiducia di tutti.
Abbiamo pure il mod notturno ahahhaha il grande Ulisse dal lavoro segreto
secondo me è batman ma non dirlo a nessuno però asd asd
Figurati che ci stà gente senza iphone che ogni tanto dà consigli perchè frequenta il forum e si fà una cultura (si ok sono io sgamato anche se è parecchio che non dò consigli) ![]()
ma la domanda è:
chi fa la moglie tra nico e giuseppe XD
asd asd asd asd asd asd asd asd
buona questa asd:lol:asd:lol:asd:lol:asd:lol:asd:lol:asd:lol:
non sono il mod notturno
bhe diciamo che sono forse il batman salvatore della situazione notturna :)
per il fatto di moglie e papà dovremmo chiedere a loro e togliere qst grosso dubbio
![]()
Bhe qui ti volevo asd asd logicamente chi ha i capelli lunghi fà la mamma ahahahhahaah
mamma nico e papà giuseppe asd asd