Salve vorrei sapere se si può aggiungere l’ora nei messaggi (SMS), della funzione nativa, di arrivo e invio tipo whatsapp o app simili! Grazie
mi sembra sul blog sia uscito un tweak di cydia che implementa proprio questa funzione.
cerca nel blog ![]()
Mi potresti passate il link che sono dal cellulare per favore?
sto cercando il nome del tweak, se lo trovo posto qui!
EDIT: trovato
SMStamper, aggiungi orario e data per ogni SMS ricevuto - Cydia
Grazie mille :D!
Prego ![]()
Peccato è solo per iOS 5.0! Purtroppo ho un iPhone 3G
non c’è un altro modo?
a questo punto ho paura di no!
mi dispiace.
Ho risolto! C’è un altro tweak, sempre sul blog, che si chiama SMS timerstamps, compatibile con il 3G! Funziona benissimo