Una semplice curiosità, le nano sim date in abbonamento con un iphone 5, si possono usare anche su altri telefoni oppure sono bloccate per quel specifico telefono??
Con un ipotetico adattatore anche su altri dispositivi
Ed esistono gli adattori nano sim - -> sim normale no??
Si esistono.
Sent from my iPhone using Tapatalk
perfetto, posso prendere il mio primo iphone ![]()
Quando ho preso io l’iphone mi hanno detto che ancora non c’erano ma ora credo che li hanno fatti
Edit: anticipato
cecio, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Potete direttamente chiudere il post, ho già risolto
Grazie ![]()
la segnalazione si usa solo in casi di emergenza, segnalazione utenti scorretti, flave, insulti… non per “chiamare” per chiudere…
grazie