Buon giorno a tutti, popolo di iPhoneItalia;
Avrei una domanda sul jailbreak, visto e considerato che non ce l’ho ma lo vorrei fare… Se per una disgrazia il mio tasto home o quello di blocco non funzionasse più una volta fatto, in che modo si potrebbe ripristinare l’iPhone senza che l’Apple se ne accorga per poi mandarglielo in riparazione, dato che a molti miei amici il tasto blocco ha smesso di funzionare, e per fortuna loro non avendo il Jailbreak gli han cambiato il telefono…
Grazie
dovresti fartelo aggiustare… non c’è modo di mettere in DFU senza uno dei due tasti! ma facendolo riparare decadrebbe la garanzia
dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Si scusa acidpunk90, ma non so che titolo mettere…
Comunque nemmeno andando sulla voce “cancella contenuto e impostazioni” e poi mandarglielo?
no rimarrebbero tracce!
Ah quindi in poche parole solo in DFU si potrebbe farlo… Ma dato che tasto home o blocco rotti impossibile…
C’è sempre la possibilità di fare un ripristino non in DFU. Dovrebbe essere comunque abbastanza efficace: in altri thread altre volte, poi, si è sempre detto che succede raramente che vengano fatti controlli sofisticati per verificare la presenza del JB…
Oook grazie mi è stato molto ulite questa discussione… Grzazie a tuuuutti
Scusate x il titolo, ma sono nuovo e non sapevo cosa scrivere
Prego. Chiudo