Curiosità Iphone Rigenerati

Ciao Ragazzi,
lunedì mi sono fatto cambiare il mio vecchio iphone 3gs 32gb con vecchio iboot con uno rigenerato 3gs iboot nuovo.
La causa era che era entrato uno spruzzo di polvere molto fastidioso dentro lo schermo…
il 3gs che ho ora è perfetto (toccatina) e non presenta alcun difetto di montatura come luce filtrante o roba del genere…

Ho letto che gli iphone rigenerati presentano un sacco di problemi ecc ecc… ma è vero?

Quando rigenerano un iphone cosa gli cambiano?

Grazie ragazzi siente grandi!

mi hai dato una risposta bella esaustiente! :smiley:

mentre in generale (linea di massima) i prodotti ricondizionati dalla apple come sono secondo te?
scusami se mi ripeto… so che ci sono un sacco di fattori che hai citato tu sopra.
Grazie mille

ho verificato la garanzia del mio telefono online ma non è aumentata di un anno… è rimasto sempre sulla stessa data…
ma dici che bisogna pagare per fartela prolungare?

io avevo comprato un iphone 3gs nuovo dicembre scorso e me lo sono fatto sostituire con uno ricondizionato lunedì perchè era entrato uno spruzzo di polvere…

A me all’Apple Store avevano detto che se ti arrivava uno nuovo la garanzia ripartiva da zero, altrimenti no.

Lo avrà mandato all’assistenza Apple e gli avranno sostituito l’iPhone con uno rimesso a nuovo