Curiosità colore gold tendente al grigio

Ciao a tutti!la mia e poi una sorta di domanda a tutti i possessori di iphone 5s gold!ma a voi e nettamente diverso dal grigio?mi spiego al sole o in determinate condizioni di luce si nota il colore champagne,ma se ad esempio c’è poca luce o cmq non si è sotto la luce diretta il mio e proprio grigio!anche paragonato al mio 5bianco la differenza e proprio minima…volevo andare allo store per vedere realmente se sono tutti così!xke dalle foto video ecc il colore e molto più scuro del mio!
Se penso ad esempio l anello del display quello è molto più scuro del retro che sembra più un grigio !

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Curiosità colore gold tendente al grigio

Ciao è normale,sotto luce diversa cambia un po’ il colore non poroso campagne :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Curiosità colore gold tendente al grigio

Si certo hai ragione!ma rispetto gli altri lo vedo più chiaro!o tutti riscontrare differenza rispetto i video-foto?
Grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Curiosità colore gold tendente al grigio

Io ho visto le foto e l’ho visto dal vivo e ho riscontrato questa differenza,che a questo punto mi sembra anche normale e comune

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

direi che una discussione sul colore del 5s , con curiosità annesse e connesse, sia più che bastevole.continuate pure lì.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/125874-di-che-colore-lo-comprate-10.html

chiudo per argomento trattato