Sera a tutti, attivando il Bluetooth e restando in impostazione rimane l’icona sulla status bar, come esco scompare..
È normale??? Attendo risposte, grazie in anticipo ![]()
Sera a tutti, attivando il Bluetooth e restando in impostazione rimane l’icona sulla status bar, come esco scompare..
È normale??? Attendo risposte, grazie in anticipo ![]()
Fin quando non ci sono dispositivi collegati scompare. È normale.
Ok grazie dell’info ![]()