Curiosità Apple Store: possibile scambio 3gs + differenza per iphone 4?

Salve raga,

Ieri mi è venuto questo piccolo dubbio…anche se penso che sia un dubbio utopistico…

Visto e considerato che martedì vado all’Apple Store di Roma per farmi cambiare il 3gs a causa di vari motivi, se gli faccio la proposta che se aggiungo la differenza mi danno l’iP4 secondo voi ci stanno???:stuck_out_tongue:

Io penso che ci proverò…tanto tentar non nuoce…

Aspetto i vostri pareri a riguardo…grazie per l’attenzione…

Ma simili cose le pensate la notte per il giorno dopo o vi vengono naturali?
Secondo te tutti quelli che si sono venduti il 3GS per comprarsi il 4G sono tutti degli idioti?
Mah.
Io mi vergognerei, fossi in te, a scrivere simili cazzate in giro.
Certo tentar non nuoce, va pure, tanto più di prenderti per un cretino non potranno.
Auguri.

Io non ci spererei:D

magari sappi che una camomilla di tanto in tanto fa bene…il tuo commento assolutamente inutile e fuori luogo dal momento che lo avevo scritto nel mio post che era un dubbio utopistico…poi se magari non sai leggere bene non è colpa mia…

certa mancanza di rispetto mi sembra fuori luogo
segnalato per linguaggio inappropriato

ecco…mille grazie al mod snooze88!!!

Bravi.

Un po di gentilezza non farebbe affatto male nella vita di tutti i giorni, tanto meno in un forum. Il fatto di stare dietro un monitor e magari “sentirsi lontani” non da l’autorizzazione a nessuno di offendere l’altra parte.

Quoto in pieno!!
Anche il post “bravi” nn mi sembra uno dei piú appropriati…

comunque tornando alla domanda del post non può essere fatto nessun passaggio da 3gs a iphone 4…confermato ciò direttamente dall’applestore di carugate.

Almeno evita di polemizzare…

Utente ammonito per 2 motivi:
Linguaggio inappropriato
Provocazioni

Grazie mille della risposta…

Come penso si sia capito la mia era più che altro una curiosità…anche se resta comunque un dubbio in quanto non so se la tua richiesta all’apple store di carugate sia stata contestualmente alla sostituzione del device in garanzia…va a fini che siccome memlo devono sostituire puó darsi mi facciano qualche offerta speciale…

So che anche questa è una speranza che non sussiste…ma mi piace pensare che possa tornare con il nuovo gioiellino di casa Apple tra le mani…magari va a fini che hanno finito le scorte…come dicevano anche i Litfiba in Proibito: la speranza è l’ultima a morire…

giusto la speranza è l’ultima a morire.
e poi tentar non nuoce!
io come te proverei,ma ormai ho optato per il 3gs bianco :smiley:

Si ti capisco…anche io feci 200km per trovarne uno bianco visto che li trovavo solo neri…ottima scelta!