curiosità aggiornamento firmware

ciao ragazzi…questo è il primo post che scrivo e vorrei chiedervi una cosa:
ma è mai possibile che ogni aggiornamento firmware dell’iphone x installare tutto da capo ci vuole quasi mezza giornata??io ho un iphone jail e ho appena installato l’ultimo firmware…l’aggiornamento subito lo facio ma poi mentre installa tutti i programmi le canzoni e i video ci mette più di due ore…ora volevo chiedervi ma sono io che sbaglio qualcosa?e poi dopo tutto cio appena ho terminato devo rifare il jail…uffa…e non è la prima volta che faccio l’aggironamento, ma se mi dite che è cosi penso che non aggiornerò più…
Scusate il nervosismo ma non si puo trascorrere un intero pomeriggio davanti a un pc credo

grazie anticipatamente e aspetto tanti ma tanti bei consigli

Stai tranquillo :slight_smile: qnd si ha da installare tanta roba tra musica programmi ecc ci vuole parecchio :slight_smile:

A tal proposito, musica a parte, seleziona sempre le app installate e rimuovi quelle che non usi, vedrai che all’occorrenza non avrai le cosidette inutility!

grazie del consiglio…tra le tante cose ho capito dopo tanti aggiornamenti che bisogna sincronizzare musica e video automaticamente…io invece avevo spuntato la gestione manuale di tutto cio…però ora mi sorge un dubbio…
le applicazioni di cydia bisogna scaricarle da capo tutte vero???anke se avevo usato apt backup?

eccoti la guida per reinstallare le applicazioni di cydia tramite apt backup AptBackup: creare un backup delle applicazioni installate tramite Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Quindi non sarà questione di molto…

io sapevo che on funzuionava più…comunque appena effettuo il jail ci provo e ti faccio sapere…grazie comunque

Ok, tienici aggionati :slight_smile:

niente da fare…appena ho iniziato col jail mi è apparsa l’icona di itunes col cavetto sul display e ora ho veramente paura di rifare tutto da capo…possibile???

Ciao a tutti sono nuovo.Il mio iphone mi arriva lunedì il 3gs 16gb.
Secondo voi devo aggiornarlo il firmware :o

ma se non sai nemmeno che firmware ha…

aiuto sta reinstallando tutto da capo…a questo punto scendo e lo lascio fare …mi sono rotto veramente con l’iphone ora…è il miglior telefono al mondo mi sono trovato sempre bene ma ogni aggiornamento una giornata intera al computer non se ne piò!!!
io scendo ciaoooooooooo

Ciao ragazzi posso aggiornare direttamente da fw 3.0 a 3.1.2?

bruno… ovvio direi… anche xche non puoi fare diversamente.

ok pensavo dovevo aggiornare prima al 3.1, meglio cosi dai!!!
grazie per la velocità con cui mi hai risposto!!

Son qui apposta :wink: asd

ahahah grande:P
se stasera la mia signora me lo consente aggiorno subito il mio gioiellino!!

bruno… prima il dovere e poi il piacere… :lol: quindi prima l’iphone e poi la moglie!!! :lol: scherzo!

ahahah :thumbsup:
prima la compagna e poi l’iphone…perchè ci bacchettano a dovere!!:rolleyes:

:slight_smile: concordo su prima l’iphone - imac - macboook e poi la moglie…:slight_smile: :slight_smile: mi sa la colletta per l’avvocato la chiedo a voi :slight_smile: :slight_smile: