cuoricino rosso Cydia

sempre io in fase serale per jb il mio iphone alla nuova versione… seguendo guide su guide incontro un altro problema per poter salvare l’ECID ! perfetto andiamo alla ricerca del cuoricino … apro… nulla…dovrebbe essere sulla home… non ci sta… nemmeno la scritta verde… :cursing: !! cosa faccio ? … :wub::wub: help !

nella home di cydia per salvare l ecid devi scorrere in basso fino a un pulsante con la scritta “make my life easier”… se no in alto della home in piccolino di deve essere una scritta…non ce proprio nulla di tutto cio?

no… :frowning: sing… ho scritto
find cydia to fb
follow saurik on twitter
cydia store
featured packages
featured then
upgrading to 3.1.3 ? read this
more package sources
poi come user guides :
asked questions
copyng file to/from devide
ioen ssh acces How-to
root password how-tp
e indine
credits / thank you

null’altro… :frowning: sing

ho allegato una foto della mia home di cydia…la scritta verde ke ti dovrebbe spuntare è quella proprio sotto la scritta HOME-CYDIA…

ma lei cerca il pulsante per salvarlo l’ecid…la scritta verde è quella relativa al salvataggio avvenuto

se non riesci a trovare il pulsante per il salvataggio ecid su cydia puoi anche effettuare tale procedura con il programma umbrella

leggi qui

Come salvare l’ECID dell’iPhone 3GS con un click grazie ad Umbrella - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

gliel ho detto dove si trova ma dice che non l ha.

non c’è reconsider 3g(s) settings?

ragazzi, hop venduto il mio 3gs dove avevo accuratamente salvato ecid sui server di saurik. ora ho fatto il jb al mio iphone 4 ma anch’io non trovo cuoricini rossi? devo per forza usare unmbrella?

se non trovi il pulsante umbrella è un ottima alternativa

no no ragazzi… il mio cuoricino proprio non ce sta !! sing ! provo con umbrella (mi da un che di resident evil ahah spero di non trovare qualche zombie nei paraggi che mi krakka l’iphone !!)

ufff… ma allora ce l’hanno con me… fatto con umbrella… veloce e semplicissimo… ora stavo usando sn0wbreeze, dopo aver scaricato il firm 3.1.3m aperto il tutto devo klikkare su browse e inserire il firm… ORRORE… mi chiede un .ipsw !!! nel firm che ho scaricato dalle guide non me lo da… che devo fare ? :confused: helpppp please

il file che hai scaricato dalla guida sarà un .zip basta che lo rinomini mettendo l’estensione .ipsw e vedrai che funzica.

ciao ragazzi…

ho usato umbrella e credo di aver salvato shsh (anche se non ho idea di dove sia)…ora io potrei fare i downgrade senza problemi? lo chiedo xkè io l’ho salvato nel caso dovessi fare un ripristino, in modo da non dover aggiornare per forza…

ps

ho anche il numero dell’ecid nella mia email (ho usato ecid mail, o come si chiama, che si trova su cydia)

non sò magari lo hai già fatto ma è meglio se l’ecid lo invii anche al server di cydia

come si fa? il cuoricino non mi viene

orco !!! devo solo fare rinomina il file completo .zip ?? eh ma se è così semplice che lo scrivino !! hihi l’ho scaricato 8 volte pensando che mancasse qlc !! !! grazie ghema78