Questo giro sto cercando delle cuffie per andare a correre con il mio fido iphone 3gs.
La cosa è estremamente ardua, in quanto il jack sembrerebbe essere leggermente diverso (a livello di elettronica di controllo) rispetto al 3g.
Sul sito apple non ho trovato nulla per il 3gs, alcune per il 3g che però non so se siano compatibili con il modello nuovo…
@Erzozzo11
Il jack è fisicamente lo stesso, ma ci sono delle differenze tecniche, dalla parte iphone naturalmente, o nella codifica delle informazioni o in qualcos’altro. Se vuoi saperne di più cerca su ilounge
@linkatme
per ora farò sicuramente così, ma vorrei trovare delle cuffie ad hoc per non distruggere quelle incluse nella confezione (in pratica io sudo acido da batteria…)
Ciao…io mi trovo più o meno come te poichè sto cercando cuffie per fare sport ma valide anche per il tempo libero e possibilmente di buona qualità…al momento quelle che mi hanno convinto maggiormente e che sembrano compatibili con il 3gs sono le sennheiser cx380. Se trovi altre soluzioni aggiornaci…cia cia
per ora sto risolvendo con questi, ma è solo una soluzione tampone (oddio, in realtà li ho ordinati oggi e manco so quando arriveranno), dato che vorrei delle cuffie che si reggessero per bene, se possiibile intrauricolari, e con una “ciappetta” integrata per attaccarle alla maglia e non farle ballonzolare…
La domanda sorge spontanea: possibile che in 7 mesi di vita nessuno abbia prodotto una fottutissima cuffia sportiva per il 3gs?
Forse perchè è più indicato un altro player tipo l’iPod Shuffle, ad esempio. Potrei consigliarti delle cuffie per piscina/subacquee tipo quelle della H2O ma nel tuo caso magari sono anche troppo…
Intanto rispondo a linkatme dicendogli che, con tutti i programmi di fitness e running che ci sono per l’iphone, sarebbe sprecato non usarlo in tal senso
Ed ora, ecco cosa ho trovato… potrebbe essere un’ottima soluzione tampone, ma si crea il problema del cavo troppo lungo. Ditemi che ne pensate…