cuffie sol republic: qualcuno le conosce?

salve ragazzi, dovrei cambiare le mie cuffie on-ear philips comprate più o meno un’anno fa alla cifra di 40euro. vorrei cambiarle con qualcosa di più performante e quindi volevo farmi un regalo di natale comprando un bel paio di cuffie spendendo un budget massimo di 100/150 euro. naturalmente da usare con il mio iPhone. sono andato all’apple store con l’intenzione di comprare le “monster beats dr dre solo hd” ma guardando tra i modelli esposti ho notato le “Tracks hd di sol republic”. esteticamente belle, caratteristiche interessanti… il prezzo però è quello che mi ha colpito di più: 129euro! non mi è stato permesso di provarle quindi sono andato in altri negozi a cercarle ma nessuno le conosce. solo un commesso davvero preparato mi ha detto che in italia non sono ancora vendute e che l’unico importatore è apple. mi ha pure detto che sono superiore alle monster e che il prezzo è ancora basso perchè nessuno le conosce!

volevo adesso chiedere a voi se qualcuno le possiede o comunque ha avuto modo di sentirle! e volevo pure chiedere se oltre all’apple store è possibile acquistarle in qualche negozio online. è possibile ad esempio comprarle nel sito ufficiale USA? ci sono spese doganali o altro tipo di spese nel caso in cui le comprassi appunto sul sito ufficiale? (compro poco online quindi non conosco le procedure di acquisto :confused1:)

comunque le cuffie di cui vi ho parlato sono queste:
Cuffie on-ear Tracks HD di SOL REPUBLIC - Apple Store (Italia)

…aspettando vostre risposte :smiley:

Ciao Luca, sono Veronica e mi occupo dell’ufficio stampa del marchio Sol Republic. Le cuffie che citi tu sono arrivate in Italia a dicembre e vengono distribuite dall’azienda ADL. Molte informazioni le puoi trovare sul sito ufficiale.

Ti indico di seguito dove le puoi trovare per ora in Italia:
Punti vendita Datapiù
Ravenna
Rimini
Bologna
Modena
Punti vendita ABC Informatica
Mestre
Treviso
Punti vendita Med Group
Ancona
Pesaro
Perugia
Foligno
Ascoli
Teramo
Macerata
Civitanova
Foligno
Punti vendita Infotron
Verona

Buongiorno Sig.ra Veronica,
mi sono permesso di modificare il suo post in quanto era finita nel Filtro Antispam per inserimento di link esterni a valore commerciale. Le prossime volte, eviti di postare direttamente il link.

Buona giornata

grazie per la risposta! non ho capito bene se trovo informazioni sul sito “sol republic” o sul sito ADL…
il sito del produttore risulta ancora in inglese mentre sul sito ADL ho trovato il prodotto citato ma non scrive niente di eclatante… trovo solo la descrizione di presentazione del prodotto! non ci sono le carattaristiche “numeriche” e non capisco se il medesimo sito ha uno shop online. riusciresti a darmi qualche info in più? ad esempio, considerando che ancora non trovo recensioni e confronti con altri modelli sul web, riusciresti a dirmi le differenze tra il modello v8 e il modello v10? inoltre ho notato un modello v10 non a 129 ma a 179… come mai questa differenza? quali sono le caratteristiche differenti dal modello da 129?

scusa le molteplici domande ma non so dove estrapolare informazioni utili.
attendo notizie (grazie in anticipo) :smiley:

Ciao, ricordando prima dell’edit, il sito era quello della Sol Republic. Avevo controllato anche io, ma non risultavano reseller in italia.

Attendiamo eventualmente risposte dall’utenza :slight_smile:

Buongiorno mi chiamo Sandro e curo l’Ufficio Stampa di SOL REPUBLIC relativamente al territorio italiano.

Sul sito di SOL REPUBLIC potete trovare alcune specifiche sui vari modelli di cuffie. Se invece cercate informazioni relativamente ai punti vendita e agli eventi all’interno dei quali SOL REPUBLIC è coinvolta potete andare sulla pagina facebook SOL REPUBLIC Italia.

Nel web sono uscite numerose recensioni sulle cuffie, ad esempio su piattaforme come Hip Hop Rec oppure Electroitalia.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
Buona giornata!

Sandro

Grazie dell’info!