salve ragazzi, dovrei cambiare le mie cuffie on-ear philips comprate più o meno un’anno fa alla cifra di 40euro. vorrei cambiarle con qualcosa di più performante e quindi volevo farmi un regalo di natale comprando un bel paio di cuffie spendendo un budget massimo di 100/150 euro. naturalmente da usare con il mio iPhone. sono andato all’apple store con l’intenzione di comprare le “monster beats dr dre solo hd” ma guardando tra i modelli esposti ho notato le “Tracks hd di sol republic”. esteticamente belle, caratteristiche interessanti… il prezzo però è quello che mi ha colpito di più: 129euro! non mi è stato permesso di provarle quindi sono andato in altri negozi a cercarle ma nessuno le conosce. solo un commesso davvero preparato mi ha detto che in italia non sono ancora vendute e che l’unico importatore è apple. mi ha pure detto che sono superiore alle monster e che il prezzo è ancora basso perchè nessuno le conosce!
volevo adesso chiedere a voi se qualcuno le possiede o comunque ha avuto modo di sentirle! e volevo pure chiedere se oltre all’apple store è possibile acquistarle in qualche negozio online. è possibile ad esempio comprarle nel sito ufficiale USA? ci sono spese doganali o altro tipo di spese nel caso in cui le comprassi appunto sul sito ufficiale? (compro poco online quindi non conosco le procedure di acquisto :confused1:)
comunque le cuffie di cui vi ho parlato sono queste:
Cuffie on-ear Tracks HD di SOL REPUBLIC - Apple Store (Italia)
…aspettando vostre risposte