cuffie etymotic hf2 headset ma i bassi?

Ho acquistato questi auricolari di cui tutti mi hanno detto un gran bene, ordinati ieri oggi sono già arrivati.

Tutto contento apro il pacco li inserisco nell’iphone e resto basito :blink:

si sente la voce ma non si sentono i bassi, praticamente sento la voce di chi canta ma non gli strumenti.

Ho telefonato all’assistenza gentili come sempre i quali mi hanno detto di rifare il pacco che passerà un corriere a ritirarli ed intanto mi spediscono un’altra coppia di auricolari.

Ora però mi viene il dubbio. sono difettosi questi o magari c’è qualche opzione da attivare?

I filtri interni che si cambiano con l’attrezzino che è in dotazione possono essere la causa di tutto ciò? Devo toglierli?

Inoltre sul foglio che mi è arrivato c’è scritto

Etymotic HF2 Headset earphone-USA

Esistono modelli diversi per l’Usa e per l’Europa?

grazie per le risposte

Avevo lo stesso problema con gli auricolari che ho preso della TDK…il problema ero uno solo li mettevo male

Praticamente questi nuovi auricolari vanno spinti leggermente nel padiglione auricolare e non solo appoggiati come quelli di serie…indossali fai partire l’audio premi leggermente con il dito per farli entrare bene e dovresti risolvere

Ho provato a spingerli più verso l’interno ma non cambia nulla, proprio non si sentono i bassi ma solo la voce di chi canta. La parte musicale è come se fosse in sottofondo.

io ho comprato le shenneiser cx 300 e hanno dei bassi da panico!!!:w00t: pagate 13 euro sulla baia…:stuck_out_tongue: se non riesci a risolvere von quelle che hai, ti consiglio di rendere queste che ti ho suggerito…

Se c’è, prova a giocare un po’ con l’equalizzatore…
Avevo un problema simile con lo zune della microsoft, ma lì l’equalizzatore non c’era… dopo un po’ di giorni è tornato tutto ok :blink:

Grazie dei consigli, oggi lo store ha già fatto partire una nuova coppia di auricolari vediamo come vanno.
Ero curioso di sentire una opinione da parte di qualcuno che ha gli stessi auricolari.

Ciao,
Anche se questa discussione è un pò vecchia, scrivo perchè magari posso aiutare qualcun’altro.
Anche io ho preso questi auricolari (x mio marito che ha un ipod touch) e ti posso confermare la stessa cosa. Non si sentono i bassi, il suono sembra provenire come da una radiolina.. E’ vero, i suoni son puliti e ben dettagliati ma i toni sono troppo alti!! Ho provato anche a rimuovere un filtro e non cambia assolutamente nulla. Non credo nemmeno che dipenda dall’indossarli male. Credo che sia una caratteristica di questo tipo di marchio.. Beh.. certo che spendere tutti quei soldi e poi constatare che si sente meglio la musica con gli auricolari di serie apple è una delusione mica male!
Dovrei poterli rendere e vorrei sentire i Bose a questo punto..
Spero che la mia opinione possa servire…
Ciao a tutti!