Cuffie con microfono

Ciao a tutti. Grazie a questo favoloso sito installo e ordino accessori per il gingillino e questo ho fatto per le cuffie speditemi dagli Usa dopo aver letto le news. Una cosa non capisco (ho provato a cercare se c’ era un topic a riguardo): si sente la musica bene dal lato sinistro e quasi zero dal destro, microfono ok. Ho provato a guardare nelle impostazioni se c’ era qualche settaggio ma non mi sembra, del resto con le cuffie normali nessun problema. Aiuto prego? Perche’ se sono guaste per 30 dollari non mi metto a rispedirle negli USa :cry:

Re: Cuffie con microfono

il destro è proprio il microfono.

ne approfitto e chiedo qui :smiley:

le normali cuffie funzionano (senza microfono ovviamente) sull’ipod o bisogna usare un adattatore , ho da un po comprato le bose e mi darebbe un po fastidio nn usarle D

[quote=GjBob]ne approfitto e chiedo qui :smiley:

le normali cuffie funzionano (senza microfono ovviamente) sull’ipod o bisogna usare un adattatore , ho da un po comprato le bose e mi darebbe un po fastidio nn usarle D[/quote]

se intendi iPhone devi sapere che l’ingresso cuffie è piu piccolo perche c’è plastica attorno, io ho risolto limando un po la plastica intorno al jack delle cuffie…

il destro è proprio il microfono.[/quote]

Non capisco la risposta. L’ indirizzo delle cuffie lo metto perche’ erano comparse su queste news http://www.radtech.us Ci sono 2 cuffie che immagino si mettanno nelle orecchie :smiley: e il cavetto dove c’e’ appunto il microfono con la scritta MIC e il tasto per abilitare la conversazione o mettere in pausa la musica. Come mai non sento dal destro quindi? Immagino un difetto. Comunque oltre che qui ho scritto sul loro indirizzo di supporto e dopo 3 giorni nessuna risposta :shock: Dagli americani non me lo aspettavo, forse me lo dovevo aspettare visto che sono fatte ovviamente in Cina :roll:

il destro è proprio il microfono.[/quote]

Non capisco la risposta. L’ indirizzo delle cuffie lo metto perche’ erano comparse su queste news http://www.radtech.us Ci sono 2 cuffie che immagino si mettanno nelle orecchie :smiley: e il cavetto dove c’e’ appunto il microfono con la scritta MIC e il tasto per abilitare la conversazione o mettere in pausa la musica. Come mai non sento dal destro quindi? Immagino un difetto. Comunque oltre che qui ho scritto sul loro indirizzo di supporto e dopo 3 giorni nessuna risposta :shock: Dagli americani non me lo aspettavo, forse me lo dovevo aspettare visto che sono fatte ovviamente in Cina :roll:[/quote]
scusa, avevo capito male la domanda. pensavo parlassi dello speaker.

evidentemente è un difetto delle cuffie :wink: