Cubomusica non parte - Tim special AL

Ciao a tutti! ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta…

Da lunedì sono utente Tim (su iPhone acquistato con Vodafone) con l’offerta Tim special - 400 minuti 1000 sms 2 gb + cubomusica.

Il problema e che la pagina di cubomusica resta in caricamento perenne quando accedo… Ruota che gira a oltranza. Sapete come si può risolvere? Grazie! :wink:

Ah e il traffico che consuma cubomusica viene addebitato sui due gb che ho a disposizione o non li toccano? Ciao!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao, ti consiglio di chiedere direttamente al 119. E’ forse la cosa migliore, a mio avviso.

Riguardo il consumo dei mb di cubo musica, vengono scalati solo quelli di navigazione del sito…per l’ ascolto in streaming invece non viene scalato nulla…questo quello che dicono alla Tim.

Riguardo il perché non ti funziona…la connessione 3G e attiva e stabile giusto? É necessaria la connessione 3G almeno per accedere a cubo musica.

Uso cubomusica e quoto Klara per quanto riguarda i mega scalati, aggiungendo che non li scala solo e soltanto se usi APN wap. Per quanto riguarda l’altro problema, penso sia solo momentaneo…se non va senti il supporto su twitter, sono molto veloci e disponibili

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatapatapatalk

Ok quindi i mb sono consumati “relativamente”… Grazie :slight_smile:
Stasera allora contatto l’assistenza!

Ho appena attivato Cubovision e funziona regolarmente (Iphone 5)
Inizialmente avevo scaricato da Applestore il programma Cubovision e non riuscivo a farlo funzionare.
L’operazione corretta e’:
Collegarsi al sito Home Page | Cubovision e da li utilizzare la freccetta in basso per scaricare cubovision(aggiungi a home) in seguito ci si logga con le credenziali utilizzate per stipulare l’abbonamento.

Idem di @alberus … Cubomusica è in caricamento perenne e non si apre mai. (ipohne 5)Cosa devo fare?

Allora ragazzi ho scoperto che da me parte se lo apro con chrome, mentre con safari non ne vuole sapere… Meglio di niente!
C’è un modo per aggiungere un collegamento alla home da chrome come si può fare con safari?

Non essendo il browser nativo, temo che non si riesca…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Mmmm peccato… Grazie comunque :smiley:

salve a tutti,

anche io da un mese circa sono passato da Vodafone a TIM proprio con questa offerta, avevo letto del discorso di cubo musica ma se non erro è valida solo per un mese dopo si paga…inoltre non ho capito ma cubovision
anche è compreso nell’offerta?!

EDIT:

allora sono andato a rileggere le condizioni dell’offerta, c’è scritto che cubo musica è gratuito lo streaming non consuma traffico dai 2GB.
Mi sono collegato da safari a www.cubomusica.it e ho aggiunto a home tutto ok.

per quanto riguarda cubo vision, mi sono collegato al link che ha postato un utente nei post precedenti, ti rimanda alla registrazione;
pertanto credo che non sia gratuito (compreso nell’offerta),
in quanto per cubo musica non ha richiesto nulla, inoltre non viene nemmeno menzionato nel dettaglio dell’offerta.
per concludere secondo me solo cubo musica è gratuito.

saluti :smiley:

Infatti nelle pubblicità parla di cubomusica come compreso nella tariffa;)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai più esperti l’esatto funzionamento di cubomusica.
Premetto che funziona tutto perfettamente se non per il fatto che non riesco ad ascoltare in sequenza le canzoni. È dovuto al blocca schermo? C’è un modo per sentirle in sequenza? Grazie per le risposte :slight_smile:

Sent by iPhone usando Tapatalk