Crush Applicazioni

Salve, dopo un viaggio in treno di 2 ore passate a giocare a vari giochi tra cui asphalt4 e holdem… arrivo a destinazione e tutto felice di far vedere il mio nuovo gingillo quando ad un tratto le applicazioni dopo essere state selezionate, si aprono allla schermata iniziale (ad esempio in aphalt4 appare gameloft e tac si richiudono…) ora, ho provato a fare un ripristino da impostazioni ma la situazione non cambia cosa diavolo e’ successo?
ho tentato di fare il ANCHE il reboot ma le applicazioni continuano ad aprirsi e chiudersi istantaneamente… non so che pesci pigliare! poi cosi di punto in bianco e’ veramente assurdo.

fai un ripristino con itunes…a volte succede…anche se io col reboot risolvo..

avvolte anche la soluzione pi’ drastica permette di risolvere qst problemi

ovvero? gettarlo? :smiley:

:slight_smile: dimmi dove lo getti che lo vengo a prendere io :slight_smile: :slight_smile:

era owiamente una battuta ma cosa intendi per “soluzione drastica” il riavvio di itunes? non hai specificatoooo neeeed HELP!

come ha detto n-nik fai il ripristino direttamente da itunes

problemi vari dopo l’aggiornamento al 2.2

io non ho questo problema, ma da quando ho installato il 2.2, il mio iphone non è più affidabile e mi da questi problemi..

  • usando il gps in versione itinerario mi crasha, senza ovvero senza suggerimenti va bene fino a quando non si arriva in uncentro molto fitto a quel punto proprio non ci si puà fidare ma questo lo ha sempre fatto
  • spesso mi dice che non può aprire nulla che abbia a che fare col web…ma la connessione 3g ha tutte le tacche, riavvio e torna a posto
  • molte app dopo un po che le uso crashano
  • spesso non riesco a chiudere la chiamata, non funziona il touch dopo un po5/10 secondi si chiude da sola…non solo con la chiamata è come se a volte non prendesse i comandi

non l’ho jailbreakkato

non so ma dopo il 2.2 ha peggiorato notevolmente…ho il 16gb ed è pieno a metà

secondo voi?

Roby

strano, alcuni problemi che hai detto vengono risolti proprio con il 2.2

comunque prova a fare un bel ripristino con itunes e vedi se riesci a risolvere

io ho formattato il pc e disinstallato tutte la applicazioni di apps store… tocca ricomprarle??? ditemi di no vi prego :confused: