Il mio iPhone 4S (che ho da qualche mese) all’inizio mi stupiva perché, anche con uso intenso, la batteria reggeva quasi due giornate intere.
Tre giorni fa mi è successa una roba stranissima: in 7 ore di notte si è caricato al 100%, dopo 6 ora era al 40%! :crying:
Adesso, quando lo carico, non arriva più al 100%, scalda molto e soprattutto, cala di un 5% all’ora anche se non lo uso (oggi, acceso alle 14 e non usato - ma col wi-fi e le notifiche Facebook accesi - è già al 50%).
forse ho risolto diversamente: ieri sera ho notato che avevo almeno 50 app aperte in background! :blink:
più il bluetooth sempre acceso.
ho chiuso tutto.
ieri sera alle 24 era a 100%, non l’ho ricaricato e adesso (l’ho acceso alle 12) non scalda più e dopo 3 lunghe telefonate e navigazione web è a 80%…credo (spero!!) di avere risolto.
Sì. ho risolto. ora va come i primi tempi. caricato ieri sera alle 24. usato oggi (non moltissimo ma abbastanza: …telefonato e navigato…in wi-fi, però), ora è al 50%.
Grazie a tutti.
è tornato come prima.
caricato stamattina alle 12 al 100%, adesso è al 50% e sono le 3.00.
domani, con un uso normale, arriva a sera.
(tra le cose che ho fatto: ho cambiato il carichino. ho usato quello dell’iPad)
@andreabologna hai postato 4 messaggi di fila… il regolamento è chiaro: vietato appare. il tasto modifica è li GRATIS… se nessuno ha scritto, modificate il post precedente.
4 mexdi fila e l’antispa è gia attivo… vado a controllare nel frattempo chiudo