Crepe e difetti estetici!

Come sospettavo, ancora nessuna telefonata…Ultimamente sta cadendo in basso la Apple per quanto riguarda l’affidabilità:mad:

Il caro omino Apple, mi ha chiamato, ringraziato per le foto che ho mandato e detto che le ha girate al tecnico, ora la cosa è tra me e il tecnico. Interessante la cosa…

Pure a me ha spedito le foto dal tecnico e il tecnico ha detto che la luce filtrante è un problema normale e quindi niente assistenza.

Li ho sbroccato e infatti domani mi richiama il ragazzo del reparto tecnico per dirmi cosa hanno deciso di fare, sono stato molto pesante infatti stasera gli ho mandato una email di forti critiche :cursing:

Ti rimane una minaccia velata di pubblicare su youtube un video che mostra il difetto per bene e le email ricevute che documentano la non assistenza, vedrai che si risolve!

Io ho acquistato un 3gS il 4 dicembre e ho montato la pellicola protettiva appena aperto insieme alla custodia in silicone. Ho notato in prossimità delle viti e del connettore dock dei graffietti (o crepette) che sembrano intaccare lo smalto bianco del case davvero impercettibili. Che faccio chiamo o lo lascio così?