Crepe 3gs

ragazzi sono sempre io…sono lì lì per prendere sto benedetto iphone l’ho bloccato e lunedì lo ritirerò:D
L’unico dubbio che mi resta è il fatto delle crepe…girando i forum mi sembra che questo problema ,soprattutto negli iphones bianchi, sia abbastanza presente…
non è che tutte ste crepe siano dovute ad un uso inadeguato…tipo eccessive pressioni della scocca quando lo si mette in tasca etc…???
Parlare di surriscaldamento come causa delle crepe mi sembra assurdo (la apple avrà testato sicuramaente in proposito)…
Poi guradando sui vari forum è venuto fuori che anche alcuni macbook bianchi presentano lo stesso problema nei punti di connessione e,soprattutto, di maggior pressione tipo tasti-volume…connettori etc…
Non sarà 1 problema solo della scocca bianca???

grazie x l’aiuto

Si, diciamo che la scocca bianca sembra appena piu fragile della scocca nera, quindi come hai giustamente detto, se non si fa attenzione, nei vari punti di connessione (quello delle cuffie e dell’ingresso del caricabatteria) potrebbero venire delle leggere crepe..
Questo problema si verificava molto piu di frequente nel 3g, nel 3gs sembrano piu rari i casi (anzi non mi ricordo di averne sentiti ancora), e comunque le crepe venivano anche in quelli neri, solo che si notavano meno..
Io lo ho bianco e ancora non ho crepe, sarà che ci sto attento e non infilo il jack delle cuffie ai 200 all’ora, ma non mi è mai successo niente..

Comunque nel caso, apple cambia il dispositivo..

OK thks MIKKO nn so forse alla fine … forse bianco forse nero…nn so cmq se cambiano il dispositivo è come se avessi una chance “per creparlo” :wink: quindi magasri bianco :wink:

Ricordati che la sostituzione avviene con un iphone rigenerato e non con 1 nuovo