Creo danni alla batteria?

Ciao a tutti.
Volevo chiedere,dato che spesso quando ho l’iphone 5 in carica mi capita di staccarlo per cambiare stanza dato che devo risp ad una chiamata.questo mi capita piu volte al giorno.Secondo voi è un danno per la batteria se ho 'preso questa abitudine?

Le batterie di iPhone non soffrono dell’effetto memoria. Ricordati però di scaricarlo e ricaricarlo completamente almeno una volta al mese :slight_smile:

Cosa vuol dire non soffrono dell’effetto memoria? :wink:

Che non hanno problemi nel gestire le ricariche parziali

anche se mi capita piu volte al giorno?

Anche più volte al giorno. Ricordati che ovviamente la batteria ha una vita comunque, non è eterna

Grazieeeeeeeee.
infatti mi sa che ho la necessita di cambiarla.
ma mi dicono di prendere un appuntamento e va bene .ma poi?
cioe’ quanto ci mettono? quanto costa?

Se il tuo iPhone ha meno di un anno e gratis altrimenti circa 70 euro. La sostituzione il Apple store e immediata! Dai 10 minuti ai 30

Si si ha meno di un anno,
ma non so se c’entra ma non ho fatto nessuna garanzia
cioe’ entro l’anno è gratis?

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Entro un anno dall’acquisto la batteria dell’iPhone viene sostituita in garanzia. ovviamente faranno un test per verificarne la qualità e se è effettivamente da sostituire

Gabiphone…guarda un post sopra al tuo :wink:

Come vuoi timido

Timido chiudo direttamente.
Costazzurra Il tread è inerente ad un argomento super trattato e trovi decine di discussioni che trattano la tua domanda. Grazie Gabi per le risposte date comunque :wink:
Chiudo per argomento trattato