scusate ragazzi ho un problema , ho installato il file dalla repo del sito beyoruiphone H3G credito per ricaricabile ,per cambiare il tasto segreteria con quello del credito della 3 ma chiama al centro messaggi , sapete come si risolve??
grazie1000
segui qst guida Guida: sostituire il tasto “Segreteria” con “Credito Residuo” - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
ho seguito anche quella guida , ma arivvato al punto di inserire i comandi tramite TERMINAL (dall’iphone) , mi entra nella cartella cd /System/Library/Carrier\ Bundles
ma poi con gli altri comandi mi dice che non puo entrare nella directory, please un aiuto
come si fa questa parte direttamente dal telefono??
Connettendosi via SSH da Terminale, digitare i seguenti comandi
cd /System/Library/Carrier\ Bundles
rm 222*
ln -s TIM_Italy.bundle 22201
ln -s Vodafone_it.bundle 22210
ln -s WIND_Italy.bundle 22288
ln -s H3G_Italy.bundle 22299
Riavviare il telefono.
ho fatto tutto il procedimento , mi funziona con tutti gli operatori tranne che con il mio cioe 3 , è anche l’unico operatore che non mi cambia il bundle carrier , per favore qualcuno mi puo dare una mano…
scusa se hai seguito la guida non dovresti avere incontrato problemi
ma con la 3 funziona ??? ti assicuro che ho fatto tutto correttamente ma con la 3 non funziona , ho visto che quando si è messo in roaming tim il carrier bundle era quello della tim modificato , mentre quando ritorna nella rete 3 il bundle torna normale come se non vedesse la cartella, ma non ci sono altri metodi??
a qnt ne sappia no, al massimo la puoi reinstallare da cydia e vedere cosa succede