credito che cala pur con apn fake!!

aiuto ragazzi! oggi mi son accorto che al mio credito mancavano all’incirca 3 euro…poi durante la giornata noto che ogni circa due ore mi scalavano un centesimo…ho wind…alla quale ho chiamato e mi hanno detto che ho avuto delle connessioni di pochi byte e il picco che si è avuto per i 3 euro…eppure avevo disabilitato ogni cosa…mi collego solo in wifi…le impostazioni c’erano solo per gli mms…ora ho fatto un ripristino…vediamo un pò…ho firmware 3.0 jb…vi tengo aggiornati…secondo voi che è successo?un virus?una app?ma se avevo disabilitato la connessione…

l’unico modo per collegarsi alla rete è tramite APN…se l’APN è fake è impossibile che l’iPHone si conntetta…cmq facci sapere.

infatti! ma per apn fake si intende anche quello che ho scritto io? cioè nello spazio apposito ad esempio: ekjnvekjfv?..o comunque bisogna scrivere qualcosa di almeno attendibile non so www.dfhvkj…
comunque ho girovagato sul web e ho trovato che ad altri utenti è successo ciò ma sempre WIND!!..vi tengo aggiornati…per ora dopo ripristino non mi hanno scalato più credito…

anche a me e’ successo … avevo acceso la push mail…

avevo apn: ibox.tim.ita

ma allora tu non avevi apn fake…io si…
NOVITà
addirittura dopo aver fatto ripristino tramite itunes altri problemi!!!
la batteria non ha intenzione di caricarsi e stavolta non c’entra nulla il push…
non riesco più a fare il jb! pur riscaricando sia firmware che red snow arriva alla finestra che da waiting for reboot poi da done! ma non ha fatto propriamente nulla… ora sto ripristinando nuovamente ma dal telefono…che diamine

#Brianza

Metti ITO invece di ITA…

news…
dopo ripristino ritento jb…durante l’operazione crasha e mi richiede il ripristino con itunes…no comment…comunque in tutto questo tempo il credito non è stato toccato…per quanto sia stato attivo il cell…

e quindi… ALMENO una buona news c’è…

ok dopo numerosi tentativi ho rimesso tutto a posto…se ci sono altre novità sul credito vi faccio sapere

vv

isabellakylesightseejacksonsightseeliushufei

Anche io ho fake apn… Ma ho un pallino blu accanto a Voda IT, che significa?e abilitare o no il 3g serve?

Pallino gprs
E edge
3G … Evidente.

È stato detto decine di volte

prova con un gestore diverso da quello che hai giusto per capire se effettivamente il problema è dell’iphone

allora ragazzi oggi purtroppo è capitato anche a me per la prima volta allora push mail disattivato, wifi disattivato apn: ibox.ciccio.it quindi falsissimo e mi ha scaricato le mail e naturalmente credito
roba da nn crederci!!!

Col fake APN non ti serve il 3G ne l’EDGE, disabilitali entrambi perchè succhiano batteria inutile

Adesso dite come volete, ma anche a me si collega anceh con un apn fake…