Creare una pagina senza app su Iphone 4 versione 5.0.1

Ciao,
essendo questo il mio primo messaggio volevo salutarvi tutti!!
Mi sono iscritto per cercare di risolvere un rompicapo che è emerso dopo aver aggiornato l’iphone alla versione 5.0.1 :cursing:
Nella versione precedente (e non so come) ero riuscito a lasciare una pagina vuota e a riempire tutte le altre disponibili… in tutto oltre alla pagina del “serch” avevo una pagina vuota e due piene di applicazioni…
Ora dopo l’aggiornamento, non posso più lasciare pagine vuote perchè ad ogni riavvio del telefono vengono cancellate…

Sapete dirmi come si può fare a lasciare una pagina vuota senza app su questa versione di IOS o in generale?
Nessuno di voi lascia una pagina senza app riempendo le altre?

Grazie
Ciao

Curiosità personale: perchè vuoi lasciare una pagina vuota? :slight_smile:

Mah… così…
All’inizio avevo un bello sfondo e poi l’ho lasciato sempre così… quando aggiungevo app le aggiungevo nelle pagine successive…
la prima l’ho lasciata sempre vuota…
Lo so, nulla di importante, o trascendentale, ma vorrei semplicemente capire come ho fatto con la versione precedente di IOS, e se è effettivamente possibile oppure no…
La cosa strana è che parlando con amici con iphone 4, anche in passato non sono mai riusciti a lasciare una pagina senza app… boohh

Ciao,scusa se mi intrometto,ma ho trovato il tuo post proprio mentre cercavo una risposta al tuo stesso problema. Anche io dopo l’aggiornamento non riesco più a lasciare una pagina vuota. Per caso tu hai trovato il modo per farlo? Grazie!