Ciao a tutti,
Vorrei sapere se fosse possibile creare una applicazione gratis per promuovere il mio sito/Forum di modellismo RC.
Ho letto da qualche parte che la società che crea l’applicazione poi potrà inserire i suoi banner publicitari od altro ma ora non ricordo bene dove avevo letto cio’.
Nel campo informatico sono una frana ma mi piacerebbe far conoscere il sito a tutti i possessori di iphone(io ho un iphone da circa un mese).
Grazie a tutti e buone feste!
Mark700
Mark, un consiglio visto anche l’altro tuo post. Impara prima ad usare BENE l’iphone… Non è cosi semplice! Qui sul ns forum e sul blog, puoi trovare TANTE informazioni utili. Inoltre ricordati che, qualora la ricerca del tuo problema/curiosità tramite tasto cerca, non abbia dato risposta esauativa, puoi sempre chiedere!!!
io ho imparato così, tanta voglia e pazienza!
Devi conoscere il linguaggio di programmazione ad oggetti, il C ed infine l’Object-C (credo sia così che si scrive!). Ti devi iscrivere alla DevCommunity e pagare una tassa di iscrizione di 99$, circa 79€ (che non ho capito se sono annui o vitalizi). Se dai una guglata vedrai che ti esce sull’argomento!