Creare nuovo backup iTunes

Ciao ragazzi,
c’è un modo per creare un nuovo backup dell’iPhone, invece che sovrascrivere sempre quello che si autoaggiorna ad ogni sincronizzazione?

Devi settarlo da iTunes…dovrebbe esserci la voce “nuovo backup” o qualcosa del genere…e col ripristino di un iPhone ti viene chiesto automaticamente :slight_smile:

scusa, potresti dirmi i passaggi precisi? Perchè io non lo trovo…

nessuno sa rispondermi??

Preferenze - dispositivi - selezioni il backup e lo elimini. Dopodiché lo rifai.

a me non interessa cancellare quello che ho… io voglio solo lasciare quello che ho per ora e crearne un altro…

rinomina quello già presente, oppure spostalo in un’altra cartella

Come faccio a rinominarlo?

puoi dirmi come si fa?

sul computer vai nella cartella in cui c’è il backup e lo rinomini, oppure lo sposti in un’altra cartella creata da te, ad esempio “Backup vecchi”

Windows XP:
C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Windows Vista:
C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\AppleComputer\Mo bileSync\Backup

Mac:
/Users/USERNAME/Library/Application Support/MobileSync/Backup

intanto grazie per le risposte.
Io questa cosa che mi indichi tu l’ho già fatta, cioè mi sono copiato la cartella del backup in un’altra cartella, ma quello che in realtà vorrei è che su iTunes mi spuntassero su MODIFICA–>PREFERENZE–>DISPOSITIVI sia il backup vecchio che quello nuovo… se lo rinomino non penso che iTunes continui a vederlo li, vero?

a questo punto non so nemmeno se si possa fare quello che chiedo…