creare documenti, rinominarli, ricercarli, backupparli su pc, ... possibile? .-.

Salve…

Comprai l’iphone perchè prendere gli appunti su carta quando sono tanti diventa sempre troppo complesso… a me sembra che questa storia stia rasentando l’incredibile… aquistai un qtek per la stasse storia… ma cerca e cerca… alla fine non trovai mai qualcosa che avesse queste 4 funzioni insieme… c’è sempre qualcosa che non và boh… al qtek addirittura non potevi rinominare i file che trovavi nella ricerca…

Con l’iphone la situazione non mi sembra cambiata… con docs to go inspiegabilmente non si possono rinominare i file… mi sembra assurdo… mi ero rassegnato ad utilizzare documents e iFile in combo… sembra che non sia possibile fare il backup dei file…

        • tagliando corto… - - - -

Avrei bisogno di un app che mi permetta di fare appunto le cose scritte nel titolo… se si potessero creare anche cartelle non mi offenderei. Un app o una combinazione di app.

P.s. Ho provato con la wifi ma la cosa è molto scomoda e al solito incompleta.

cmq sarebbe difficile. Per te un dispositivo apple è “poco” io ti consiglio un MacBook, magari un ari da 11" piccolo, leggero, autonomia estrema e puoi davvero farci tutto cio che vuoi… con iCloud poi è davvero tutto piu semplice.

Possibile che sia tanto difficile fare quelle poche cose su uno smartphone? A me oltretutto serve qualcosa per prendere appunti, ma che sia tascabile… sai se per caso c’è qualche maniera per sincronizzare una cartella di iFile?

Ciccio la Madonna lasciala al suo posto va.

^^’ … linee guida? Sorry

Forse ho risolto… docs to go con ifile… iFile per creare cartelle e file (copia e incolla o te ne crei tanti da rinominare e basta da windows o mac) docs to go per backuppare. Potete darmi una mano per capire come si fà il backup pleese?

Altra cosa strana… non riesco a trovare su iFile cartelle e file sincronizzate con il desktop con docs to go, tutte le altre si, ma non quelle del desktop… sembra quasi che la cosa sia stata orchestrata a puntino per non permetterti in nessuna maniera di poter avere una liberta discreta di gestione documenti sui dispositivi mobili… non so negli altri smartphone, ma la cosa mo torna per la terza volta, avendo avuto anche qtek (o xda exec) e blackberry, non mi meraviglierebbe che queste funzioni siano bloccate anche negli altri smartphone… si vede che non vogliono che si confonda uno smartphone per un desktop come è avvenuto per diverse app bloccate.

Inoltre quando effettuo la ricerca su documents to go vengono escluse le cartelle… veramente strano…