Creare backup iPhone senza iTunes...

Raga esiste un programma per Windows per creare un backup completo dell’iPhone senza dover utilizzare iTunes?

In pratica se vado a creare il backup con iTunes quando la barra arriva al 90% il backup si interrompe dicendomi che non è stato possibile completarlo perché l’iPhone è scollegato anche se in realtà non ho toccato niente!!!
Ho provato a reinstallare iTunes ed a aggiornarlo ma niente, sempre lo stesso errore…

Ho iPhone 3G 2.2 jailbreak

GRAZIE :wink:

io utilizzo win scp via ssh… e nella home trovi la guida x le cartelle di backup… ovviamente devi farlo a mano

ALEX

io ho lo stesso problema ma con un iphone 3g 2.2 senza jailbreak e non so proprio che fare… non c’è un programma o un’altra soluzione anche per gli iphone senza jail?

Averno il backup te lo fa itunes (contatti mail sms ecc) mentre se vuoi la garanzia di nn perdere mai musica foto filmati e apps , l’unica cosa è copiarti la cartella di itunes su dvd magari e le cartelle di appoggio che hai creato…

ALEX

Finalmente ho risolto questo problema da solo…

Quando fai il backup con itunes devi disattivare antivirus e firewall nel pc!!! Vedrai che funziona poi… :wink:

volevo usare winscp…ma mi da un problema di connessione all’iphone…
ho inserito tutti i dati e disattivato il firewall…

ma…
non trovo e non riesco ad istallare su iphone questi:
cydia, jailbreak, openssh

Alex
Il problema è che itunes non ce l’ha fa… ho provato a lasciarlo anche quattro ore a fare il backup ma verso la fine (tipo 80%) si blocca tutto e mi da errore… questo problema me l’ha dato solo di recente, sono rimasto alla 2.2 proprio per questo.
Ora inizio a preoccuparmi perchè se esce la 3.0 diventa un bel problema nn poter aggiornare…

WithIn
Grazie tenterò anche questa via!! :stuck_out_tongue:
Poi vi faccio sapere :smiley:

magri prova a reinstallare Itunes prima…
e x winscp cio sono dei sostituti, ma a me nn vanno (tipoi tunnelsuite ecc)

ALEX