Crash troppo frequenti di Facebook App su iPad Air

Salve a tutti ragazzi. Sto notando da un po’ di tempo che sul mio iPad Air con iOS 7.1 e 32 giga l’app di Facebook è diventata quasi inutilizzabile perché incredibilmente instabile.
Se sono sul mio diario va tutto ok. Se scorro le notizie delle pagine e gruppi in cui ho messo “mi piace” o contatti che ho aggiunto va tutto ok fin quando non accade che mentre scorro le notizie all’improvviso crash dell’app di Facebook e ritorno a home.
Mentre se scorrendo le notizie decido di entrare in una qualsiasi pagina o gruppo o mio contatto o se cerco un nuovo gruppo e vi entrò per mettere un “mi piace” allora è quasi certo che appena entrò nella pagina, dopo due secondi, crash dell’app e ritorno alla schermata home di iPad.
Qualcunoha il mio stesso problema?
Sui phone 5 l’app di Facebook va una meraviglia, quindi mi chiedo se il problema sia della versione iPad dell’app di Facebook o il problema è proprio di iPad Air.
Avete qualche dritta da darmi?
Buon fine settimana a tutti.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

ciao,anche io noto dei crash frequenti con fb
credo dipenda dall’app
logicamente l’app è aggiornata?

Crash troppo frequenti di Facebook App su iPad Air

Grazie Andrea per la risposta. Sono arrivato al punto che devo navigare su Facebook tramite Safari. :sweat:
Si, l’app è aggiornata.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Quando non mi permette di fare l’operazione di ricerca di pagine o gruppi faccio la stessa cosa

Più di mandare le segnalazioni dei vari crash non possiamo fare :pensive:

Ps visto che si parla dell’app sposto nella sezione più corretta :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ciao :wink: Anche a me capita (iPhone 5) moolto spesso. Infatti se guardi le recensioni più o meno i 3/4 hanno continui crash rallentamenti. Non è fatta molto bene diciamo :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Andrea per aver spostato la discussione nella sezione corretta.
Scusami dell’errore. :sweat:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

tranquillo theone7477 :wink:

Crash troppo frequenti di Facebook App su iPad Air

Improvvisamente ha cominciato a crashare di continuo anche sul mio iphone 5S al punto che è diventata inutilizzabile!

Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Crash troppo frequenti di Facebook App su iPad Air

Confermo. Rilasciano aggiornamenti su aggiornamenti ma la questione del crash continuo non viene risolta. Mah…

Ad esempio apro il tab di ricerca e scrivo Angelina Jolie per entrare nella pagina ufficiale per mettere il mi piace ma appena entrò nella pagina non riesco nemmeno a clikkare su mi piace perché l’app va in crash.
Oppure nella sezione news se vedo una news di qualche pagina a cui ho messo mi piace e clikko per entrarci, crash dell’app appena entro nella pagina.
Cioè inutilizzabile… INUTILIZZABILE!
Sono costretto ad aprire Safari per entrare nei gruppi o pagine di fb! E vi confesso che a volte mi si è anche chiuso Safari inaspettatamente appena entravo in qualche pagina.
Mi sorge un dubbio. Ma il problema potrebbe risiedere proprio nel codice sorgente di fb? Strano che app e Safari (molto di meno ovviamente) vadano in crash con Facebook?
Mah…non so più che pensare.

Il mio problema dei crash continui è nato e scomparso nell arco di due giorni. Bah, i misteri delle tecnologie!

Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk