Crash test

Ciao, a qualcuno di voi che l’ha già, è mai caduto? Resistito? Che idea vi siete fatti? (vengo da un n73 caduto un migliaio di volte e tutto sommato ancora funzionante, per cui sono un po’ preoccupato che alla prima caduta i miei 650 euro saranno già andati in fumo :frowning: )

Grazie

ci sono vari filmati in cui provano il crash test e dopo 3 cadute di solito si rompe

l’iphone è sempre stato un telefono delicato, poi il 4 essendo vetro davanti e dietro penso lo sia ancora un poco di più.
Dipende dalla caduta che fa, può subire danni rilevanti o meno a seconda del volo, di come sbatte etc etc
si consiglia almeno un bumper (visto che lo danno pure omaggio) che possa attutire qualcosa.

intanto comprati una bella cover per proteggerlo, dopodichè stai moooooooolto attento! :slight_smile:

ragazzi… calma… c’è vetro e vetro. questo è vetro trattato… è 30 volte più resistente. cercate la presentazione del 4 con sub ita su youtube

Sì i crash test li ho visti.. solo che volevo opinioni affidabili.. non certo video fatti da aziende che riparano iphone :smiley:

è vero che è sempre stato delicato l’iphone, ma ho visto amici cui il 3gs è caduto stile volo-di-2-metri, con custodia in silicone, e è sopravvissuto senza problemi!

non credo che la gente proverà per darti una risposta. XD

nel senso che a nessuno che ce l’abbia già è mai caduto, dici? beati loro :smiley: sono solo io quello con le mani di pasta frolla allora :smiley:

il mio 3G è caduto una trecentinaia di volte e non gli è mai successo nulla, anzi, prima ad esempio non mi funzionava l’accelerometro e dopo che mi è caduto l’ultima volta è tornato a funzionare ahahah XD

l’iphone 4 però non so se si comporterebbe allo stesso modo

ahahahah mi è successo lo stesso con l’ipod 5g :slight_smile:

:lol: comunque se andate su youtube c’è uno che “cuoce” nel microonde un’Iphone 4 :lol:

quello del frullatore c’ha messo di più con il 4 che con il 3gs. io avevo il tuo problema ma con il 3gs mi è scivolato una volta sola. forse perchè sono più grandi o i bump in silicone lo rendono più sicuro

quale problema? :blink: comunque era un microonde, non un forno, se non l’hai visto buona visione! YouTube - Microwaving My New iPHONE 4G In HD Wide Screen

il mio nokia mi sarà caduto 300.000 volte

:smiley: ero io quello del nokia caduto 300mila volte :smiley: avrebbe anche un senso, come dici tu.. più grande.. più grip (se hai la custodia in silicone).. speriamo bene!!!

Scusa ma perchè dici 650€?
Da quello che ho letto in giro sia qui sul forum che in rete in generale, dovrebbe costare qualcosa di più di 650€ o l’hai detto per fare un esempio con una somma considerevole di soldi? :confused1:

Ad un mio collega il 3G e’ caduto diverse
volte (una volta dal letto, mi ha detto, ed un’altra quando era in ufficio facendo un bel volo), e gli funziona ancora (telefono di 2 anni).

Ah, lui non usa custodie!

il 16gb costa circa 650€

A me è caduto dal cofano della macchina…1 metro e mezzo, neanche un graffio, è resistente a quanto ho potuto fortuitamente testare.

spero proprio di non poterti rispondere MAI per esperienza personale :smiley:
p.s. ma scusa hai le mani di pasta frolla ,a me i vari telefoni forse 2 volte in 15 anni mi son caduti …non di più !!!
cmq auguroni …è mettici due bumper !!!:wink: