crash tapatalk con riavvio iphone dopo aver visualizzato foto

Salve a tutti! Ho provato a visualizzare delle foto di un utente quì sul forum attraverso l’app tapatalk. Il cellulare si è bloccato e si è riavviato da solo. Ho riprovato ma è successa la stessa cosa. Praticamente rimaneva il cerchio di caricamento bloccato per qualche istante e poi si riavviava da solo. A voi è mai successo? Togliendo l’app e reinstallandola potrebbe risolversi il problema?

Ciao, io ti posso solo dire che stranamente (non ne sono mai venuto a capo) TapaTalk sul mio 4 mi prosciugava la batteria in meno di 10 ore, anche se era chiuso ma forse solo in apparenza perchè sicuramente lasciava qualcosa aperto che consumava. Ricordo che mi andava in crash da solo sporadicamente (nel senso che si chiudeva, senza però riavviare il telefono). E’ poca roba dato che l’ho tenuto solo un paio di giorni per queste prove. Sull’ iPad2 invece ce l’ho da mesi e funziona perfettamente. Misteri… prova comunque a disinstallarlo e reinstallarlo, alle volte le cose si sistemano così.

Ecco perchè il mio iphone da giorni tira più batteria!!! Potrebbe essere l’app! Adesso provo a toglierla e rimetterla… vediamo cosa succede! Grazie per l’aiuto :smiley: