crash safari ed email dopo il jailbreak 5.0.1

salve ho fatto il jailbreak con ios 5.0.1 al mio 3gs bb o6.15.00, sembrerebbe che sia andato a buon fine tranne che non mi si aprono safari ed email…misteriosamente sono tornate a funzionare…poi dopo un riavvio sono tornate a non funzionare…
da cosa dipende questo problema???

da qualche conflitto con app scaricate da cydia???

oppure il jailbreak è da rifare???

sapreste darmi qualche consiglio per aggiustare le due app prima di rifare il jailbreak??

Cosa hai scaricato da cydia e che repo hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

bigboss
rpetri:
aur1g: zeppelin
devteam
modmy
thebigboss
zodtt&macciti
issdevcenter

ho installato : barrel bulletin graviboard infiniboard infinifolder lsrotator overboard call delete springtomize2 sbrotator 5 unlockFX activator avanzate weater icon zeppelin cydelete action menu ultrasnow siriport… niente di vietato credo??

Il porting di siri è illegale.segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma ho trovato la guida sul blog di iphone italia… che ne so , poi ho chiesto un aiuto e tu mi fai le domande per segnalarmi scusa…XD

lo tolgo tanto non so che farcene

Io ti ho fatto le
Domande per vedere un po’ quale potesse essere il problema…poi se tu hai roba illegale sicuramente la colpa non è delle mie domande.

Il porting di siri è illegale e viene detto anche nel blog

Sent from my iPhone using Tapatalk

non me ne ero accorto lo tolgo… ma puo essere questo il problema oppure no?

poi se ho capito bene è illegale perche avrei bisogno di certificati dell iphone 4s che io cmq non ho, quindi di per sè l’applicazione senza certificato non è illegale o sbaglio

ho tolto siriport adesso vedo se funzionano le app

niente non fuznionano…nessuno mi puo aiutare??

corona puo essere d’aiuto?

Quel tweak non e’ stato mai trattato dal sito,non inventiamo stupidate

ho riguardato bene e in effetti è vero non c’è la guida … ho trovato questa “app” in un commento al post su “sara” Sara, l’alternativa a Siri per i precedenti iPhone – Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

leggete i commenti e vedrete che non dico cavolate…
ma l’ho fatto in buonafede!

I commenti purtroppo non sono MAI affidabili… Non è la prima volta ne purtroppo sarà l’ultima che si leggono commenti tali!! Prendete in considerazione solo quello scritto dallo staff del blog :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io mi trovo ad avere lo stesso problema dopo jailbreak di iphone 3gs ios 5.1.1
appena eseguito, andato tutto a buon fine mi sono subito resa conto che crashava safari, vabbè ho messo chrome e funziona benissimo, ma poi mi sono resa conto che lo stesso difetto lo faceva anke mail…
cosa mi consigliate di fare? da cydia ho installato solo 3 o 4 di quelle app che ho trovato nella lista delle 10 app che nn possono mancare dopo jailbreak e basta… li mi sono fermata…
chi mi aiut??? :frowning:

chiedo perdono se ho citato parole non permesse, ho aperto un nuovo thread in quanto questo messaggio in questo thread lo ritengo un po off-topic ma non riesco a cancellarlo!

*il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

È vietato parlare,aiutare e qualsiasi menzione riguardo la pirateria

utente ammonito 3 mesi