l’Phone mi crasha ogni tal volta quando clicco il tasto ti accensione, mentre è bloccato per esempio per vedere l’ora, rimane bloccato e non ci riesco a fare nulla tranne il riavvio tenendo premuto home+tasto di accensione, oppure ci sta un poco prima che mi ppermette di sbloccare la tastiera. Ho provato a ripristinare più volte anche in modalità DFU ma niente da fare. Qualcuno sa aiutarmi? che devo fare?
Il crash si può definire “NORMALE” per un cellulare tanto complesso come l’iPhone…ma non è normale il fatto che ti accada di frequente!
Innanzitutto: hai fatto il Jailbrek?
hai riscontrato questa anomalia dopo aver installato qualche applicazione?
hai la memoria quasi totalmente occupata?
Il crash potrebbe essere causato da molti fattori.
No il telefono è nuovo e non ho fatto nulla memoria completamente libera, no jailbrake!
Effettivamente comunque la sensazione è quella che sia lento perchè ci siano delle applicazioni che girano ma la memoria è libera e ho pure 16Gb. Comunque mi sembra strano che sia un problema hardware!
Allora credo che faresti meglio a portarlo alla apple, in quanto come detto sopra non è normale il crash ASSIDUO! E inoltre se hai ripristinato il tutto (tramite quindi iTunes) non è neanche un problema si software e perciò escludendo ciò resta solo l’unica possibilita, cioè un problema di hardware. Forse, e dico forse, c’è un problema di surriscaldamento o qualcosa che non ti fa girare bene il tuo iPhone.
Comunque ti consiglio di farlo passare in garanzia…è pur sempre un cellulare di 600 euro e mi mangerei il fegato vedendolo ogni volta in crash e non poterlo usare!!
Il problema però è con la garanzia apple quanto tempo ci vorrà? e poi c’è da fare tutta quella prassi di chiamarli e poi inviargli il prodotto? E siamo sicuri che poi mi mandono il telefono aggiustato o me ne mandano un altro? che non sappiamo se avrà altri problemi!
Se provi ad andare nel negozio dove l’hai acquistato o in un negozio apple chiedi a loro! Ti dovranno dare (almeno credo) delle informazioni riguardo alla garanzia.
Se lo hai vicino, vai in un apple store che ci sono molti esperti!
Io per esempio ho un apple store al centro commerciale roma est, e ci sono sempre molti esperti mac.
Gli esponi il problema e magari ti possono dire se e passabile in garanzia (credo proprio di si!!!9
E comunque meglio un cellulare nuovo che uno non funzionante!
Il problema è che l’ho preso su ebay anche se ho regolare scontrino per la garanzia! Cmq io non pensavo fosse un poblema hardware perchè altrimenti dovrebbe farlo sempre invece alcune volte lo fa altre volte no. Boh!
Infatti non sono un tecnico ![]()
Ho solo provato a dare dei miei pareri!
Pero se ci pensi bene…hai ripristinato il FW, usando sempre l’originale…quindi il software è da escludere in quanto funziona a milioni di persone che hanno iPhone!! Ergo, il problema dovrebbe essere relativo solo al TUO iPhone, e quindi alla sua componentistica ![]()