Crash iphone 5s

Ciao , quando presi 2 anni fà il mio primo 4S , dovetti sostituirlo causa speker rotto , dopo 2 mesi e il rigenerato preso in sostituzione , andava meglio che il precedente nuovo:D …vacci a capire… la batteria durava di più e sembrava più reattivo …era migliore insomma …boh…:confused1:
In seguito , anch’io ho avuto a che fare con 5 sostituzioni in totale , ed ora grazie ad apple ,che per scusarsi, mi ha dato un 5S NUOVO in sostituzione , che và divinamente:wub:
…ce l’ho da 10 giorni nemmeno , ma sembra di volare rispetto a prima , tra problemi e le rogne avute !!:frowning:
Penso che il fattore C anche quà , faccia la sua parte , altrimenti non si spiega!!!:stuck_out_tongue:

Io adesso non ho rimesso nessun backup, l’ho inizializzato a nuovo e ho rimesso tutte le app acquistate , và fluido e velocissimo , nemmeno un crash (fin’ora) e consuma veramente poco…con il mio utilizzo direi blando , riesco a farci 2 giorni tranquilli… sono arrivato al 10% di batteria prima di ricaricarlo con quasi 8 ore di utilizzo e 1 giorno e 15 ore in standby…un’altro mondo , rispetto a prima!!!
Qualche segno di istabilità lo si nota a volte , ma se già così con IOS 7.04 , và egregiamente , con le promesse di ios 7.1 , dovrebbe essere un proiettile !!!:cool:

Non disperare , mamma Apple non ti lascerà mai da solo !!!:wink:

WOW…son soddisfazioni!!!:wink:

I miei 5 iphone eran tutti nuovi, anche perché per ora son solo nuovi, il cel è veloce e reattivo eh ma crasha troppo spesso, anche oggi è crashata nuovamente l’app telefono…scusate per prima ma non avevo visto le correzioni automatiche del l’ipad…

:blink:

Ragazzi mi chiedevo a cosa sono dovuti i crash??? Cioè perché alcuni devices crashano più spesso di altri sebbene abbiamo le stesse app, stesse canzoni e stessi sfondo aggiunti da pc??? Parlo per mia esperienza personale avendo avuto più 5S sostituiti per difetti strutturali la maggior parte e quindi senza difetti particolari all’apparato elettronico

Io sono incappato un paio di volte in un un crash strano durante l’utilizzo di applicazioni (l’ultima volta è successo con Whatsup). Per “crash strano” intendo che dal nulla appare la schermata nera con la melina bianca sullo sfondo e per far tornare tutto normale basta premere il tasto di blocco e sbloccare il telefono. E’ veramente strano e non capisco da cosa dipenda. La cosa comunque è accaduta un paio di volte. A qualcuno di voi è mai capito?

è un bug di ios 7…molto comune purtroppo.

Grazie per l’informazione :slight_smile: Avevo il timore che fosse un problema del mio telefono… speriamo in un aggiornamento software che rende il tutto più stabile!

Quoto Klara…
La cosa inizia ad essere molto diffusa e fastidiosa. Tutti i dispositivi con ios7 al momento bene o male presentano qualche instabilità, c’ è chi nota subito i crash, o i riavvii, chi non ci da peso ( la maggior parte) o non nota niente in base all’utilizzo che fa del dispositivo…
Unica cosa che mi scoccia è che questi problemi si presentano in maniera molto più pesante sui dispositivi a 64bit che su tutti gli altri… Segnale che si, sicuramente il problema è software, ma non solo…
Bah…stiamo a vedere…

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

nei nuovissimi dispositivi a 64 bit c’è ancora un poco da perfezionare e da stabilizzare rispetto ai soliti 32 bit che circolano da anni :wink: pazientiamo ed attendiamo.

Certo, sicuramente è così in parte, ma è vero anche che questi problemi, analizzando i log, sono dovuti ad una cattiva gestione della RAM, sia da parte di ios che da parte delle applicazioni di terze parti. È vero anche però che i 64bit implicano risorse in termini di RAM già di base maggiori rispetto ai 32 bit…RAM che non è stata aggiornata. Questo pensiero mi frulla in testa sin da prima di prendere l’air, senza sapere dei crash, che dopo il primo riavvio improvviso…
Comunque ho dato fiducia ad Apple ugualmente e lo farò tutt’ora aspettando pazientemente, sperando che sia tutto recuperabile dal lato software. (Dalle beta del 7.1 c’è ampio margine di miglioramento rispetto ad ios 7).

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

ma si…un po di pazienza :wink:

Si ragazzi nn vi preoccupate io installando la beta 2 e poi la tre è da molto che nn ho più questi riavvii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne sto avendo fin troppa fidati per quello che è costato e per come lo utilizzo in ambito lavorativo dove si ha necessità di un affidabilità totale…
In ogni caso al momento non si può far altro che aspettare…“mesi” a quanto pare…non lo trovo coretto e giusto ma paziento…sempre fiducioso (per ora) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me è successo oggi ben 6 volte!!

Ve lo ripeto con la beta tutto questo nn c’è più al massimo i crash che ho sono che la applicazione si chiude da sola ma niente mela e schermi neri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino alla beta 2 il problema si è ripresentato… Beta 3 nei primi giorni nessun riavvio, poi sinceramente non mi sono più informato… Sono sicuro però, tramite più fonti, che i log di low memory crash continuano anche con la beta 3, e pensavo/speravo andassero scomparendo visto che il tutto è correlato.
In ogni caso se non percepisco crash e riavvii (altro non sono che crash della sprigboard) di quello che c’è nei log detto chiaramente “chi se ne frega”! :slight_smile:
Se dici che al momento è tutto ok ben venga, ottima notizia! Tienici aggiornati mi raccomando.
Ciao.
Ps: grazie mille delle info.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me per ora solo app che si chiudono sole ma anche app natie come sms e telefono ora se anche nella 7.1 sto problema rimane penso che venderò il cel e passerò ad htc perché non è possibile che crashino le app natie in un cel che costa 840€

Io ho notato che le volte che l’iPhone mi è crashato è stato quando faccio un doppio click per il multitasking. La schermata del multitasking non si apre, non funzionano i tasti fisici e parzialmente anche il touch screen. Rimane così per 30 secondi e poi si riavvia…
Ovviamente non si verifica sempre…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo le situazioni che causano crash o riavvii sono diverse e varie in base all’utilizzo dell’utente e a tantissimi altri parametri… Avete ragione a lamentarvi ragazzi, vi capisco a pieno, capisco lo sfogo. Ma la realtà è che non possiamo fare niente al momento. Se volete provare con un ripristino (nel mio caso ha mitigato di molto il problema su iPad Air) è l’unico tentativo. Per il resto si può solo attendere, vedere cosa succede col 7.1 e poi decidere se il dispositivo soddisfa le nostre aspettative oppure no con relative conseguenze. Come potete leggere nei post precedenti sembra che la beta 3 sia un bel passo avanti. Quindi non disperiamo.
Comunque a rigor di cronaca anche la “concorrenza” sta avendo qualche problemino…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone 5s comprato il 30 ottobre, dopo una settimana circa, ho notato questo problema. Con una frequenza molto casuale quando viene messo in orizzontale alla pressione del tasto home si blocca totalmente e dopo circa 40 secondi si riavvia. portato subito all’Apple Store è stato eseguito un ripristino in dfu ad ios 7.0.4 ma il problema è subito ricomparso. Ho chiesto quindi la sostituzione del telefono ma anche quello nuovo ha presentato lo stesso problema. Accade solo quando il telefono è in landscape mode, nei report di diagnostica compare il messaggio “low memory” anche con pochissime applicazioni aperte però. Sarà dovuto ad una instabilità di ios 7.0.x? o ad un difetto hardware?? aspetto il rilascio di ios 7.1, altrimenti sarò costretto a riportarglielo di nuovo.
Posto il video che ho fatto quando mi si è bloccato:

Problema iphone 5s - blocco totale/freeze - YouTube