Crash iphone 5s

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente ed ho già salutato nella sezione apposita. Mi sono iscritto per segnalarvi il mio problema, nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Allora, sono un felice possessore di iphone 5s, ma oggi mi sono imbattuto in un problema che non mi permette di utilizzarlo. Praticamente mentre stavo cancellando delle notifiche dal centro notifiche l’iphone è andato in crash. Inizialmente pensavo fosse una cosa piuttosto normale,infatti, nel mese in cui l’ho avuto mi è successo alcune volte il crash, ma senza problemi. Tuttavia, mentre nelle altre volte l’iphone si riavviava, questa volta è apparsa la schermata con il logo della apple e non se n’è più andata. Quindi ho aspettato 15 minuti circa per vedere se la situazione fosse cambiata, ma niente, rimaneva la schermata con il logo della apple. A questo punto, ho eseguito uno spegnimento forzato (pressione tasto home e tasto standby per alcuni secondi) e l’iphone si è spento, ovviamente. Riprovando ad accenderlo ricompariva il logo della mela, ma solo per alcuni secondi, infatti, subito dopo compariva quella rotellina che compare allo spegnimento dell’iphone ed anche questa non era intenzionata ad andarsene. Quindi ho deciso di fare lo spegnimento forzato e di scrivervi.
Ho l’ultima versione di ios(7.0.4 mi sembra) e senza jailbreak.
Che problema è? Come potrei risolvere?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Problema iphone 5s

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico che riassuma brevemente il problema. Puoi farlo da modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Ok modificato! Scusate…Sono nuovo :slight_smile:

ciao,

l’ unica cosa che intanto puoi fare è di collegare l’ iphone all’ ultima versione di itunes e metterlo in dfu (guida al dfu nella mia firma), appena fatto ciò, clicca su “ripristina”

facci sapere…ovviamente tutto l’ accaduto non è normale, crash compresi.

Ho notato proprio ora che lasciando l’iphone nella schermata con la rotellina della quale vi ho parlato prima, dopo un pò di tempo appare una schermata blu, quasi istantanea, per poi ritornare alla schermata del logo di apple e di nuovo alla schermata con la rotellina per poi passare di nuovo alla schermata blu etc. Questo processo si ripete all’infinito…
Cercando su internet, ho trovato che è un bug che si manifesta a pochi utenti, tuttavia non sembra essere la stessa cosa, in quanto in quel caso avviene con iwork aperto nel multitasking (che io non avevo) e con una versione precedente di ios.
Domani proverò quello che mi avete consigliato e vi farò sapere…

va bene :wink:

Crash iphone 5s

È successo anche a me risolto con il ripristino tramite iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato a fare il ripristino in modalità DFU, ma nonostante io abbia eseguito tutti i passi, non ci sono riuscito, non mi è apparsa alcuna finestra di itunes. Inoltre continuava a dirmi che era impossibile connettersi ad iphone perchè mancava il codice, purtroppo io non posso accenderlo e inserire il codice per i motivi detti sopra. Quindi a meno che non mi suggeriate qualche altra soluzione, penso che lo porterò in assistenza.

itunes deve solo dirti che è stato trovato un dispositivo in modalità di recupero e da li devi premere su “ripristina”

non esistono altre aternative purtroppo…tenta con un altro computer…se persiste,contatta l’ assistenza.

Crash iphone 5s

Apri iTunes accendi l iPhone tenendo premuto il tasto centrale finché sul display non ti appare il simbolo di iTunes…prova come ti ho detto

Crash iphone 5s

Se non è riuscito in dfu è difficile che funzioni in modalità di ripristino

Crash iphone 5s

Io ho risolto in questo modo con lo stesso problema suo e in chat con i tecnici dell Apple mi hanno consigliato quello che gli ho scritto prima

Ho provato anche come dici tu antara, ma anche tenendo premuto per 30 secondi il tasto home il simbolo di itunes non compare.

direi che allora l’ assistenza sia necessaria a questo punto.

Aggiungo anche che non riesco a fare il ripristino in modalità dfu perché , il mio iphone dal crash in poi, quando c’è la schermata con la rotellina si spegne solamente col tasto home+power e premendo questi due quando collegato ad itunes si spegne solamente per alcuni istanti e dopo si riaccende da solo, impedendomi di completare la corretta procedura.

Cmq troppi problemi sembra che qst iphone sia fatto con i piedi…io ne ho sostituiti 5 e questo rispetto agli altri crasha continuamente in 1 mese 1 crash springboard, 2 crash telefono in chiamata e un crash SMS…nonostante i ripristini in dfu…i precedenti nonostante altri problemi non crashavano ma cmq eran tutti C39 come serie…o è una partita difettosa o non so…son pure stufo di fare la spola avanti indietro dall’apple store

@marcos95 devi contattare l’ assistenza come gia detto

@armoel kole aspettiamo il nuovo software e vediamo cosa succederà…visto il tempo che sta passando per queste beta è molto ma molto probabile che si saranno delle migliorie davvero significative…

È quello che spero, che i problemi e i crash che riscontro siano solo legati all’immaturità di ios 64 bit!!!

Comunque vi volevo informare che ci ho riprovato e sono riuscito a metterlo in modalità di recupero, l’ho dunque ripristinato e ho eseguito il backup via icloud. Ora è tornato come prima…:slight_smile:
Vi volevo ringraziare per tutto il vostro supporto e aiuto.:slight_smile: