Crash fotocamera iOS 6.1.1 e Jailbreak

I messaggi non se li salva iCloud vero? (Per questo non lascio perdere il backup)

gli sms in icloud sono contenuti in “dati e documenti” ma li sono contenute anche molte altre cose che sarebbe bene non riprendere

in caso leggi questo topic per riprendere i soli sms

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

Sei la mia salvezza!

:wink: fammi sapere come va a finire

Appena esce evasi0n per iOSn 6.1.2!
Naturalmente ti avviso subito! Soprattutto se non capisco come usare iBackUpBot ahahaha

grazieeeee :smiley:

:smiley: va bene! a presto allora :wink:

Crash fotocamera iOS 6.1.1 e Jailbreak

È successa la stessa cosa a me prima con iblacklist. Adesso con Auxo, dopo averlo messo mi mandava il tel in safe mode. Ho eseguito un ripristino del backup da pkg ma non è andato a buon fine e adesso non riesco ad aprire più pkg, fotocamera e immagini. Per fortuna che è appena uscito il jail per iOS 6.1.2. L’unica Soluzione credo sia il ripristino. Detto ciò non installerò iblacklist e Auxo. :frowning:

Crash fotocamera iOS 6.1.1 e Jailbreak

Dopo vari ripristini in dfu, installazioni di tweak uno per volta e altri test, sono arrivato alla conclusione che a creare problemi è bitesms. Si spera in qualche aggiornamento definitivo, l’idea di ripristinare tutto mi manda in crisi.

è probabile che il tweak vada in contrasto con qualcosa

Crash fotocamera iOS 6.1.1 e Jailbreak

Il problema è capire con cosa. Il fatto è che il mio problema è apparso all’improvviso non dopo aver installato i tweak. Funzionava tutto, di punto in bianco si è riavviato in safe mode, dopo il respring è come se si fosse resettato perché bitesms e Ifile mi chiedevano la licenza, i contatti erano scomparsi. Immagini e fotocamera non funzionava più.

Hai aggiornato bitesms? E’ comparso un aggiornamento se non erro ieri.

(Non ho letto tutta la discussione, ma solo il problema, quindi se hai risolto buon per te) A me è capitata la stessa cosa ma si è risolto tutto con un arresto d’emergenza (Home + Lock)

Crash fotocamera iOS 6.1.1 e Jailbreak

Si ho visto l’aggiornamento. Ma non ho il coraggio di provare, in tre giorni ho ripristinato in dfu e reinstallato tutte le app e tweak da zero per 5 volte. Per ora non provo. Quando la smetteranno con tutte queste beta lo installerò.

Crash fotocamera iOS 6.1.1 e Jailbreak

Il problema non era nemmeno bitesms ma a quanto pare il tweak printify.