Ho un problema che non riesco a risolvere: poco fa giocavo a fruit ninja quando mi è arrivato un sms. Ho risposto, ma riaprendo il gioco era in crash, presentando difetti grafici e risultava bloccato.
Dopo numerosi riavvii senza successo, chiusura di tutte le applicazioni, disattivazione di sbsetting, ho disinstallayo anche fruit ninja.
Ho notato pero che ora TUTTI i giochi mi vanno a scatti, nel senso che il refresh è ogni secondo, in pratica sono del tutto ingiocabili!
Cosa può essere?? Potete aiutarmi?
Grazie!