Crash di app natie secondo i genius tutto ok

3 crash dell’app telefono in 4 giorni e dal 17/12 anche altri due dell’app sms; secondo il genius solo crash di app di terze parti nonostante io gli abbia fatto notare che mobilephone e mobileSMS non siano di terze parti; a questo si aggiunge il celeberrimo bug della percentuale batteria, il cel che dopo alcune lunghe chiamate si inchioda o meglio il touch si inchioda e riparte al successivo sleep e la vibrazione che, come nel primo iphone, a caso 1 chiamata su 100 non va e solo nelle chiamate…dfu già fatti problemi non risolti. Ora tutto ciò si verifica spesso dopo l’aggiornamento delle impostazioni del gestore H3G che sia qualcosa di dovuto a loro??? Per i genius qst cel va egregiamente

prova a tornare alla apple o contatta apple telefonicamente :wink:

Rivolgiti all’assistenza con corriere, purtroppo i genius non sono infallibili, possono sbagliare anche loro, anche io ho avuto problemi non rilevati dai genius, dipo aver mandato l’iphone allo stabilimento è tornato con pezzi sostituiti.

Il problema che abito fuori casa se mando con corriere resto senza telefono 3 giorni e non ho modo di averne un altro…il problema è che su 5 iphone sostituiti 3 su 4 avevano problemi analoghi a qst punto non so veramente che pensare

Crash di app natie secondo i genius tutto ok

Puoi usare la sostituzione express in modo che il corriere ti porti un iPhone sostitutivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E poi il mio resta la e mi tengo il nuovo o mi ritorna poi una volta riparato???

Una volta riparato restituirai il telefono sostitutivo

Ok, aspetto il prossimo update che dovrebbe arrivare a breve e vedo se la situazione si stabilizza erano bug sw che da super ******o mi son beccato tutti io, nel caso non arrivino aggiornamenti a breve o il problema non si risolva vedo di prendere in considerazione l’ipotesi corriere…axl secondo te il problema così a naso di che natura è???

Non saprei definire la natura del problema, puoi provare con un ripristino per vedere se qualcosa si risolve, qualora non cambiasse nulla sopratutto per il problema del touch dovrai rivolgerti a apple

non funziona così la sostituzione express, quello che mandano è un iPhone sostitutivo, si solito ricondizionato ed è quello che rimane all’utente

In teoria ora i ricondizionati non esistono cmq me ne hanno sostituiti 5 di 5S per problemi hw (pixel bruciati, schermo rigato alla nascita ecc) e quasi tutti avevano il problema dei crash e 2, il primo e qst, del touch e vibrazione problemi che insorgono sempre dopo circa un mese di utizzo…i crash nonostante ripristini restano ma ho letto essere un problema abbastanza comune…

Grazie della spiegazione